E poche rivelazioni teologiche molte di altro genere, in discesa però mi sono sfogato, senza le ruote in carbonio l'ho lasciata correre un brl pò.
Nel 2013 mio figlio era quasi alla fine dell' esperienza in sella alle minimoto, io avevo smesso nel 2010 con il ciclismo e non lo seguivo più..... non so chi era quel Corridore.@VADABRUT
2013 - non ricordo più chi fosse ma ricordo bene la scortesia, così come il team sky all'epoca, mentre la maggior parte dei ciclisti è sempre stata disponibile per una domanda o qualche foto.
Vedi l'allegato 404103
Non sapevo nemmeno ci fosse un altro versanteOggi ho scovato una nuova strada, sale ad un colle (Vaccera) l'avevo fatto l'anno scorso dall'altro versante........minkia stavo morendo in più lo percorso con l'altra bici che fra peso e rapporti non è agilissima.....unico vantaggio le coperture da 28 con battistrada per cui il fondo di merda che ho trovato non mi dava problemi...però stavo vedendo la madonna. In pratica quando spiana significa che sei al 3-4% con punte da 18-20%.
Ne ho fatto solo un pezzo per questioni di tempo, l'intera salita sono 12 km...posti bellissimi e soprattutto solo presenze a quattro zampe.
Vedi l'allegato 404085

Sali dalla Val Pellice direzione Angrogna, l'ho fatto l'anno scorso, scollini e scendi in Val Chisone verso San Germano Chisone, la parte salendo ada Angrogna è tutta asfaltata, ma quando arrivi al colle un pezzo è in sterrato. Entrambi i lati sono comunque molto duri e non trovi acqua.Non sapevo nemmeno ci fosse un altro versante![]()
Grazie, l’ho fatta un po’ di anni fa salendo dalla Val Pellice, ma poi ero tornato dalla stessa strada..Sali dalla Val Pellice direzione Angrogna, l'ho fatto l'anno scorso, scollini e scendi in Val Chisone verso San Germano Chisone, la parte salendo ada Angrogna è tutta asfaltata, ma quando arrivi al colle un pezzo è in sterrato. Entrambi i lati sono comunque molto duri e non trovi acqua.
Provata in montagna sui 2000, dopo pochi sec ho estratto in fretta e furia un k-way proprio perché i chicchi fanno male!35 km e volevo fare un selfiesa mo del polacco ma.. dopo pochi km ho iniziato a girare a sx cambiando direzione.. poi ancora a sx.. e ancora fino a che mi son ritrovato sulla strada di casa in men che non si dica per evitare il temporale.. ma lui mi ha raggiunto e superato cmq.. na grandinata a 3 km da casa che non vi dico.. porcapaletta fa male !!
Eh.. l'ho presa tutta perchè oramai convinto di essere arrivato mi son detto che sarà mai.. oltre al fatto che sono entrato in casa fradicio e intirizzito, appena entrato in casa ha smesso.. sarà un segnale ?Provata in montagna sui 2000, dopo pochi sec ho estratto in fretta e furia un k-way proprio perché i chicchi fanno male!
Eh.. l'ho presa tutta perchè oramai convinto di essere arrivato mi son detto che sarà mai.. oltre al fatto che sono entrato in casa fradicio e intirizzito, appena entrato in casa ha smesso.. sarà un segnale ?
Io non ho preso la grandine nel week end, che confermo essere molto dolorosa sulle braccia, sperimentata anni fa, ma ho preso acqua sabato in bici, domenica a piedi e lunedì in scooter, un bel trittico….

Ieri mi è parsa una cosa tale e quale.. ho fatto di tutto per schivarlo e.. alla fine l'ho preso in pieno
Chilopaga a Chlopaki il caffè ?Uscita post lavoro, qui sono ormai tre settimane che non piove, oggi 26° Vedi l'allegato 404190
Chłopaki = ragazziChilopaga a Chlopaki il caffè ?
PS: qui è un mese e mezzo che piove un giorno si e l'altro pure, alla faccia della siccità (il Garda ha quasi ripreso la sua altezza normale)
Qua da me di acqua non ce n'era bisogno. Quella che sta facendo da aprile ormai sta facendo solo danni all'agricoltura e al turismo sponda mare.PS: qui è un mese e mezzo che piove un giorno si e l'altro pure, alla faccia della siccità (il Garda ha quasi ripreso la sua altezza normale)
Se passano queste modifiche vendo tutto![]()
Salvini anticipa le regole del nuovo Codice della strada: in arrivo ergastolo della patente e alcol lock
Durante il question time di oggi alla Camera Matteo Salvini ha anticipato le regole del nuovo Codice della strada: ergastolo della patente, alcol lockwww.fanpage.it
sono le solite sparate del pagliaccio per fare parlare di se, poi non se ne farà nullaIo credo sia tutto riferito al mondo dell'elettrico, monopattini e bici elettriche, avrebbe anche un senso, in fondo hanno un motore pesano pure parecchio se messe nelle mani di incapaci possono far danni.
Ma se mi dicono che in una bici muscolare devo mettere le frecce mi viene da pensare come cazz le aziono le frecce? Prego e Gesù cristo le fa azionare. Boh ai limiti dell'assurdo