Ma è solo una mia impressione o Vingegaard è ancora più "tirato" del solito??
sarà per quello che perde vantaggio in discesa? sta frullando tantissimoMa sta usando il monocorona?![]()
Se era un monocorona era almeno un 50 e col 50-10 di strada ne fanno parecchiasarà per quello che perde vantaggio in discesa? sta frullando tantissimo
Nel senso che ne ha 3?Vingegaard un'altra gamba rispetto gli altri.
Ad occhio andavaSe i dati sono giusti sono 1940m/h![]()
![]()
Anche giù dalla bici mi pare dica cose molto sensate e di una certa sensibilità. Bravo Vingegaard.Chapeau alle dichiarazioni di Vingegard dopo la vittoria di tappa:
16:37:35
After the stage Vingegaard paid tribute to the victims of the knife attack in Annecy...
"I didn't want to attack today. I just wanted to defend myself and then they attacked and I was working with Richard and then he couldn't follow anymore.
"I'm of course very happy with the win today but I think that on a day like today with what happened in Annecy it doesn't really matter in cycling. My thoughts are with all the families."
... della serie "Non ho fatto apposta a vincere oggi ma ad ogni modo chissenefrega, oggi c'è altro cui pensare" ...
... complimenti davvero!
Esatto. E non sembrava proprio a tutta. Io fossi nel suo rivale mi preoccuperei.Se i dati sono giusti sono 1940m/h![]()
![]()
Vedi l'allegato 404216
Beccata la nuova ammiraglia LIDL Trek
ok, finisce per a...Praticamente la sua VAM è superiore alla mia velocità discensionale mediaI dati della salita di oggi corretti:
Vedi l'allegato 404262
Scusa ma dove stanno tutti questi messaggi antivingegaard? Non è che magari ti confondi con qualche altro social? A me la tua sembra una polemica nata dal nulla. Se poi per te dire che al contrario di Pogacar Vingegaard deve ancora dimostrare una certa completezza e continuità di risultati è roba da deriva calcistica.eh, ma l'altro è simpatico, sorride sempre, ha il ciuffetto di capelli.......ergo, il danese ha vinto solo per un colpo di fortuna![]()
Aggiungerei che l'altro lo vedi combattere con i VDP, WVA, Remco, etc a Sanremo, al Fiandre, all'Amstel, alla Liegi... scusa se è poco...
Sono d'accordo che quello che combina un ciclista sulla strada salvo casi eclatanti in positivo o negativo è la cosa che più deve interessare. E infatti Pogacar piace perchè oltre a comportamenti corretti e se vogliamo simpatici sulla strada dà spettacolo dal Fiandre al Tour passando per la Sanremo e le brevi corse a tappe. Al momento forte scalatore o meno Vingegaard non ha dimostrato questa poliedricità che ai tempi di Froome e Contador e prima di loro Amstrong e tutti quelli che andavano per la maggiore credo per loro scelta e non per mancanza di doti abbiamo sempre rimpianto.Sinceramente mi interessa più quello che combina sulla strada che quello che dice o fa giù dalla bici.
Scusa ma dove stanno tutti questi messaggi antivingegaard? Non è che magari ti confondi con qualche altro social? A me la tua sembra una polemica nata dal nulla. Se poi per te dire che al contrario di Pogacar Vingegaard deve ancora dimostrare una certa completezza e continuità di risultati è roba da deriva calcistica. Commenti ostili a Vingeaard non ne ho letti da quando sono iscritto (ok non tanto ma da prima che lui vincesse il Tour).
Sono d'accordo che quello che combina un ciclista sulla strada salvo casi eclatanti in positivo o negativo è la cosa che più deve interessare. E infatti Pogacar piace perchè oltre a comportamenti corretti e se vogliamo simpatici sulla strada dà spettacolo dal Fiandre al Tour passando per la Sanremo e le brevi corse a tappe. Al momento forte scalatore o meno Vingegaard non ha dimostrato questa poliedricità che ai tempi di Froome e Contador e prima di loro Amstrong e tutti quelli che andavano per la maggiore credo per loro scelta e non per mancanza di doti abbiamo sempre rimpianto.
Io un messaggio scritto in una discussione in cui si sta lodando un atleta che riprende (presunti) messaggi di 12 mesi fa altro non la chiamo che inutile polemica. Potrei chiamarla inutile provocazione. Passo e chiudo. Ciao.basta anche leggere la discussione del Tour dello scorso anno, se poi sono io, che non ho alcun tipo di social, a far polemica.....