Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Chapeau alle dichiarazioni di Vingegard dopo la vittoria di tappa:

16:37:35
After the stage Vingegaard paid tribute to the victims of the knife attack in Annecy...

"I didn't want to attack today. I just wanted to defend myself and then they attacked and I was working with Richard and then he couldn't follow anymore.

"I'm of course very happy with the win today but I think that on a day like today with what happened in Annecy it doesn't really matter in cycling. My thoughts are with all the families."

... della serie "Non ho fatto apposta a vincere oggi ma ad ogni modo chissenefrega, oggi c'è altro cui pensare" ...

... complimenti davvero!

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.531
3.156
Visita sito
Bici
Canyon
Chapeau alle dichiarazioni di Vingegard dopo la vittoria di tappa:

16:37:35
After the stage Vingegaard paid tribute to the victims of the knife attack in Annecy...

"I didn't want to attack today. I just wanted to defend myself and then they attacked and I was working with Richard and then he couldn't follow anymore.

"I'm of course very happy with the win today but I think that on a day like today with what happened in Annecy it doesn't really matter in cycling. My thoughts are with all the families."

... della serie "Non ho fatto apposta a vincere oggi ma ad ogni modo chissenefrega, oggi c'è altro cui pensare" ...

... complimenti davvero!
Anche giù dalla bici mi pare dica cose molto sensate e di una certa sensibilità. Bravo Vingegaard.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
A me quel che "preoccupa" è che Vingegaard non è mai stato molto propenso al rischio, quindi credo che se è andato in fuga oggi, è perché ne abbia di più. Probabilmente molto di più. Vedremo domani, ma secondo me li demolisce tutti domani..

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.428
4.269
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
eh, ma l'altro è simpatico, sorride sempre, ha il ciuffetto di capelli.......ergo, il danese ha vinto solo per un colpo di fortuna :yoga:
Scusa ma dove stanno tutti questi messaggi antivingegaard? Non è che magari ti confondi con qualche altro social? A me la tua sembra una polemica nata dal nulla. Se poi per te dire che al contrario di Pogacar Vingegaard deve ancora dimostrare una certa completezza e continuità di risultati è roba da deriva calcistica.
Commenti ostili a Vingeaard non ne ho letti da quando sono iscritto (ok non tanto ma da prima che lui vincesse il Tour).
Aggiungerei che l'altro lo vedi combattere con i VDP, WVA, Remco, etc a Sanremo, al Fiandre, all'Amstel, alla Liegi... scusa se è poco...
Sinceramente mi interessa più quello che combina sulla strada che quello che dice o fa giù dalla bici.
Sono d'accordo che quello che combina un ciclista sulla strada salvo casi eclatanti in positivo o negativo è la cosa che più deve interessare. E infatti Pogacar piace perchè oltre a comportamenti corretti e se vogliamo simpatici sulla strada dà spettacolo dal Fiandre al Tour passando per la Sanremo e le brevi corse a tappe. Al momento forte scalatore o meno Vingegaard non ha dimostrato questa poliedricità che ai tempi di Froome e Contador e prima di loro Amstrong e tutti quelli che andavano per la maggiore credo per loro scelta e non per mancanza di doti abbiamo sempre rimpianto.

Ultima modifica di un moderatore:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.724
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusa ma dove stanno tutti questi messaggi antivingegaard? Non è che magari ti confondi con qualche altro social? A me la tua sembra una polemica nata dal nulla. Se poi per te dire che al contrario di Pogacar Vingegaard deve ancora dimostrare una certa completezza e continuità di risultati è roba da deriva calcistica. Commenti ostili a Vingeaard non ne ho letti da quando sono iscritto (ok non tanto ma da prima che lui vincesse il Tour).

Sono d'accordo che quello che combina un ciclista sulla strada salvo casi eclatanti in positivo o negativo è la cosa che più deve interessare. E infatti Pogacar piace perchè oltre a comportamenti corretti e se vogliamo simpatici sulla strada dà spettacolo dal Fiandre al Tour passando per la Sanremo e le brevi corse a tappe. Al momento forte scalatore o meno Vingegaard non ha dimostrato questa poliedricità che ai tempi di Froome e Contador e prima di loro Amstrong e tutti quelli che andavano per la maggiore credo per loro scelta e non per mancanza di doti abbiamo sempre rimpianto.

basta anche leggere la discussione del Tour dello scorso anno, se poi sono io, che non ho alcun tipo di social, a far polemica.....

Ultima modifica di un moderatore:

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.428
4.269
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
basta anche leggere la discussione del Tour dello scorso anno, se poi sono io, che non ho alcun tipo di social, a far polemica.....
Io un messaggio scritto in una discussione in cui si sta lodando un atleta che riprende (presunti) messaggi di 12 mesi fa altro non la chiamo che inutile polemica. Potrei chiamarla inutile provocazione. Passo e chiudo. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.