Cari vegetti oggi giro veramente duro per un non scalatore come me. Ripagato però da posti a dir poco meravigliosi.
30km e qualche orina in mtb e mi son perso queste omelie![]()
Perchè non proponete voi un argomento interessante ?Non hai perso niente, sono mesi che si leggono sempre le stesse cose. Almeno su un argomento, quello delle omelie. Fossero almeno omelette come diceva il mio correttore...
Tre nonni su quattro erano cuneesi, il quarto di Palermo, morto quando mio padre aveva sei mesi, ma è una storia vecchia di immigrazione in Argentina che risale agli anno ‘20 del secolo scorso, non ho parenti qua, solo amici e vecchi colleghiPalermo...... mia moglie e mio figlio ci sono stati un mesetto fa con mia suocera, visita parenti, poi alcuni non li hanno visti o li hanno visti poco e si sono offesi....... mio figlio mi ha finalmente dato ragione, il meridionale si offende più facilmente del nordico, ormai io ci ho fatto l' abitudine, mio figlio invece è rimasto stupito.
Ma sei siculo anche tu ?
Beh, a me piacerebbe ritornare a fare le corse amatoriali, ma non sono pronto. Mi piacerebbe anche stare con gli altri locali in salita, tutto quà. Girare senza uno scopo, senza obbiettivi, senza stimoli non fa per me, poi può darsi che un domani io cambi idea, ma per il momento la vedo così.
Sto pensando a dove andare domani...... il tempo non promette bene, almeno per la mattina...... mi sarebbe piaciuto andare a Caldirola....... vedremo.......
Non resta che augurarti buon appetito...... probabilmente ti starai alzando dal tavolo a quest' ora, per poi risederti verso le 22.....Tre nonni su quattro erano cuneesi, il quarto di Palermo, morto quando mio padre aveva sei mesi, ma è una storia vecchia di immigrazione in Argentina che risale agli anno ‘20 del secolo scorso, non ho parenti qua, solo amici e vecchi colleghi
Capita la stessa cosa anche a me.quando alleggerisco il rapporto per provare ad andare più agile dopo poco ritorno alla solita frequenza di pedalata e di conseguenza vado più piano.
Questo giro conferma che per la MDD ormai tu sei a buon punto. Avanti tutta!Cari vegetti oggi giro veramente duro per un non scalatore come me. Ripagato però da posti a dir poco meravigliosi.
quando alleggerisco il rapporto per provare ad andare più agile dopo poco ritorno alla solita frequenza di pedalata e di conseguenza vado più piano.
Capita anche a me, oggi ho innestato il 26 solo dove ce n' era effettivamente bisogno, infatti poi sono andato in crisi.Capita la stessa cosa anche a me.
No, no, fortunatamente oggi ci siamo contenuti, vediamo stasera, però abbiamo anche fatto un bel po’ di km a piediNon resta che augurarti buon appetito...... probabilmente ti starai alzando dal tavolo a quest' ora, per poi risederti verso le 22.....![]()
Grazie mille, la prestazione in sé lascia a desiderare ma sono soddisfatto per aver tenuto bene sia di gambe che di testa.Questo giro conferma che per la MDD ormai tu sei a buon punto. Avanti tutta!
Cosa vuol dire "lascia a desiderare" ? Puoi approfondire ? Racconta la tua fatica, le tue emozioni, parlaci delle tue aspettative, di dove e come partirai ( intendo la griglia ). Punti a gestirti o andrai all' attacco ?Grazie mille, la prestazione in sé lascia a desiderare ma sono soddisfatto per aver tenuto bene sia di gambe che di testa.
Spesso i km in solitaria diventano pesanti.
a parigi a louvre sono in esposizione le opere del museo di napoli di capodimontePerchè non proponete voi un argomento interessante ?
Interessante la collezione delle armi, sto guardando.....a parigi a louvre sono in esposizione le opere del museo di napoli di capodimonte
vedi che sono andato un amore anche sulla mtbStavo guardando anche la reggia...... madonna che posto...... poi mia moglie mi ha interrotto e mi ha fatto leggere una belinata:
"Vuoi perdere peso ? Compra un cane, chiamalo Peso, poi perdilo......" Sta ancora ridendo, io ho voglia di menarla.

Stavo guardando anche un video sul canale youtube, poi è comparso un individuo che non sopporto e ho chiuso.vedi che sono andato un amore anche sulla mtb![]()
domani vado a casertaStavo guardando anche un video sul canale youtube, poi è comparso un individuo che non sopporto e ho chiuso.
Vedo Napoli - Caserta 30 km circa..... che giro hai intenzione di fare ? Salite lunghe, brevi ? Quanto pensi di fare ?domani vado a caserta
sono 45km alla andata fin fuori la reggia quali 30... sono 25 fino solo ad aversaVedo Napoli - Caserta 30 km circa..... che giro hai intenzione di fare ? Salite lunghe, brevi ? Quanto pensi di fare ?
leggi sopra, cosa mi dici di quel parco ? Poi vedo dei paesi che si chiamano Sant' Agata de Goti, Cervino...... vedo il monte Aglio...... c' è una leggenda che dice che su quel monte è meglio non passare.....sono 45km alla andata fin fuori la reggia quali 30... sono 25 fino solo ad aversa
120-130km dei tre versanti stavolta faccio il classico per casertavecchia circa 8km, l'altra volta feci il secondo versante da puccianiello ma più pesante come dislivello