Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.821
11.412
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@VADABRUT
...oggi ho fatto un bel giro con una salitella nuova, molto bella e pedalabile che forse conoscono anche @Bert5quant1 e @bradipus , è quella che va da Camino a Rocca delle donne e poi a Cantavenna, bella, ....

Confermo, bel percorso.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.126
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Palermo...... mia moglie e mio figlio ci sono stati un mesetto fa con mia suocera, visita parenti, poi alcuni non li hanno visti o li hanno visti poco e si sono offesi....... mio figlio mi ha finalmente dato ragione, il meridionale si offende più facilmente del nordico, ormai io ci ho fatto l' abitudine, mio figlio invece è rimasto stupito.
Ma sei siculo anche tu ?

Beh, a me piacerebbe ritornare a fare le corse amatoriali, ma non sono pronto. Mi piacerebbe anche stare con gli altri locali in salita, tutto quà. Girare senza uno scopo, senza obbiettivi, senza stimoli non fa per me, poi può darsi che un domani io cambi idea, ma per il momento la vedo così.

Sto pensando a dove andare domani...... il tempo non promette bene, almeno per la mattina...... mi sarebbe piaciuto andare a Caldirola....... vedremo.......
Tre nonni su quattro erano cuneesi, il quarto di Palermo, morto quando mio padre aveva sei mesi, ma è una storia vecchia di immigrazione in Argentina che risale agli anno ‘20 del secolo scorso, non ho parenti qua, solo amici e vecchi colleghi

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tre nonni su quattro erano cuneesi, il quarto di Palermo, morto quando mio padre aveva sei mesi, ma è una storia vecchia di immigrazione in Argentina che risale agli anno ‘20 del secolo scorso, non ho parenti qua, solo amici e vecchi colleghi
Non resta che augurarti buon appetito...... probabilmente ti starai alzando dal tavolo a quest' ora, per poi risederti verso le 22..... :-)xxxx

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.821
11.412
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Cari vegetti oggi giro veramente duro per un non scalatore come me. Ripagato però da posti a dir poco meravigliosi.
Questo giro conferma che per la MDD ormai tu sei a buon punto. Avanti tutta!

• Love
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie mille, la prestazione in sé lascia a desiderare ma sono soddisfatto per aver tenuto bene sia di gambe che di testa.
Spesso i km in solitaria diventano pesanti.
Cosa vuol dire "lascia a desiderare" ? Puoi approfondire ? Racconta la tua fatica, le tue emozioni, parlaci delle tue aspettative, di dove e come partirai ( intendo la griglia ). Punti a gestirti o andrai all' attacco ?

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vedo Napoli - Caserta 30 km circa..... che giro hai intenzione di fare ? Salite lunghe, brevi ? Quanto pensi di fare ?
sono 45km alla andata fin fuori la reggia quali 30... sono 25 fino solo ad aversa
120-130km dei tre versanti stavolta faccio il classico per casertavecchia circa 8km, l'altra volta feci il secondo versante da puccianiello ma più pesante come dislivello

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sono 45km alla andata fin fuori la reggia quali 30... sono 25 fino solo ad aversa
120-130km dei tre versanti stavolta faccio il classico per casertavecchia circa 8km, l'altra volta feci il secondo versante da puccianiello ma più pesante come dislivello
leggi sopra, cosa mi dici di quel parco ? Poi vedo dei paesi che si chiamano Sant' Agata de Goti, Cervino...... vedo il monte Aglio...... c' è una leggenda che dice che su quel monte è meglio non passare.....

• Mi piace