Una tranquilla passeggiata in salita per il danese...
Io invece non capirò mai chi si prende tanto sul serio e non si fa' una risata ogni tentoIo questa cosa che viene considerato macho e un figo chi beve di più nn la capirò mai….
anche ad inizio stagione il Danese aveva vinto due o tre gare di seguito poi alla Parigi Nizza Pogacar gli ha spiegato chi è il più forte.Sì, Vinge si conferma su ottimi livelli, se Poga vuole riprendersi il tour dovrà sudare parecchio e soprattutto essere più furbo dell'anno scorso.
Spero che Bernal continui a recuperare, come sta facendo
Mah,sai alla Parigi Nizza Pogacar era nel pieno di una primavera stellare che lo ha portato a coronare un inizio di stagione con la vittoria di Fiandre Freccia e Amstel se non erro...con il Fiandre che era per lui un obbiettivo primario a cui doveva arrivare al 110% per vincerlo.anche ad inizio stagione il Danese aveva vinto due o tre gare di seguito poi alla Parigi Nizza Pogacar gli ha spiegato chi è il più forte.
il dubbio è piuttosto se Pogacar arriverà abbastanza preparato, la frattura dello scafoide è una rottura del piffero, a quei livelli stare senza fare allenamenti seri per un mese è tanto. Vedremo. Speriamo in un pò di spettacolo, il giro è stato piuttosto "palloso"
Quella è la morosa?Vedi l'allegato 404514
Tutto procede (di nuovo) come da copione per Tadej. Ritiro in altura con la squadra (e Urska), tanto lavoro e tanti sorrisi. Io sono convinto che quando dopo il Fiandre dichiarò che la sua stagione poteva anche finire lì dicesse sul serio, nel senso che quest’anno non ha più nulla da perdere. Se si gestisce meglio prima delle grandi montagne, lascia ad altri l’onore della Maillot Jaune e non fa asinate come sul Galibier, vedremo uno spettacolo ancora migliore di quello dell’anno scorso, già stellare.
Tadej e Jonas: fateci godere!
Prova ad assaggiare la birra analcolica, e capirai velocemente. Perfino la Red Bull è meno cattiva.Io questa cosa che viene considerato macho e un figo chi beve di più nn la capirò mai….
Fenomeno in tutto...
Chi beve di più magari no...ma bere qualcosa di buono,mangiare cose buone,la fi.a e le proprie passioni sono le ragioni per cui si sta al mondo...sai che tristezza se ci fosse solo il lavoro,l'acqua minerale e il riso in bianco.Io questa cosa che viene considerato macho e un figo chi beve di più nn la capirò mai….
I kom caxxo, hai dimenticato i komChi beve di più magari no...ma bere qualcosa di buono,mangiare cose buone,la fi.a e le proprie passioni sono le ragioni per cui si sta al mondo...sai che tristezza se ci fosse solo il lavoro,l'acqua minerale e il riso in bianco.

Io senza kom campo benissimo...senza una birra fresca, specialmente in estate,no...è linfa vitale,è risaputo.I kom caxxo, hai dimenticato i kom![]()
Fatti vedere che hanno iniziato adesso il Col de Porte...ti vediamo in tvCol de Porte, in attesa del passaggio dell'ultima tappa del Critérium du Dauphiné
Vedi l'allegato 404531
Volevo aspettarli lì, ma sono sceso qualche centinaio di metri, perché sono con un amico e voleva incontrarsi con suo cugino...Fatti vedere che hanno iniziato adesso il Col de Porte...ti vediamo in tv