Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.580
1.892
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Io senza kom campo benissimo...senza una birra fresca, specialmente in estate,no...è linfa vitale,è risaputo.

Più che i kom, i kudosssssss!
Adesso se non hai barba lunga alla turca, capello all'indietro rasato ai lati, avambracci tatuati e caviglie scoperte, rigorosamente full depile', non sei nessuno. Questi si sono machi

• Mi piace
Reactions: lap74

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
anche ad inizio stagione il Danese aveva vinto due o tre gare di seguito poi alla Parigi Nizza Pogacar gli ha spiegato chi è il più forte.
il dubbio è piuttosto se Pogacar arriverà abbastanza preparato, la frattura dello scafoide è una rottura del piffero, a quei livelli stare senza fare allenamenti seri per un mese è tanto. Vedremo. Speriamo in un pò di spettacolo, il giro è stato piuttosto "palloso"
Penso che lo scafoide non gli abbia compromesso l'allenamento, arriverà al Tour allenato a puntino.Si è rotto il polso proprio quando doveva staccare e fare una pausa.

• Mi piace
Reactions: bad and toni77

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Più che i kom, i kudosssssss!
Adesso se non hai barba lunga alla turca, capello all'indietro rasato ai lati, avambracci tatuati e caviglie scoperte, rigorosamente full depile', non sei nessuno. Questi si sono machi

Per la miseria, non ne ho manco uno dei segni del macho, che faccio abbandono del tutto?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E' iniziato oggi con una crono di 9,4km il 'Giro Nex Generation', alias Giro d'Italia per U23.
Vittoria per il campione europeo di specialità, il belga Alec Segaert (Lotto Dstny Development) davanti all'olandese Loe van Belle (Jumbo Development) ed al lituano Aivaras Mikutis (Tudor U23).
Tra i partecipanti, il belga Vervenne (Soudal), i norvegesi Staune - Mittet e Hagenes (Jumbo), lo svizzero Christen (Hagens), il tedesco 'nipote d'arte' Teutenberg (Leopard) ed il nostro Francesco Busatto (Circus), oggi sedicesimo e primo degli azzurri.
Altri italiani in gara da tenere d'occhio: Del Pretto, Bruttomesso, Milesi, Paletti, i crossisti Toneatti, Leone ed Agostinacchio, ed il 'fratello d'arte' Persico.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
E' iniziato oggi con una crono di 9,4km il 'Giro Nex Generation', alias Giro d'Italia per U23.
Vittoria per il campione europeo di specialità, il belga Alec Segaert (Lotto Dstny Development) davanti all'olandese Loe van Belle (Jumbo Development) ed al lituano Aivaras Mikutis (Tudor U23).
Tra i partecipanti, il belga Vervenne (Soudal), i norvegesi Staune - Mittet e Hagenes (Jumbo), lo svizzero Christen (Hagens), il tedesco 'nipote d'arte' Teutenberg (Leopard) ed il nostro Francesco Busatto (Circus), oggi sedicesimo e primo degli azzurri.
Altri italiani in gara da tenere d'occhio: Del Pretto, Bruttomesso, Milesi, Paletti, i crossisti Toneatti, Leone ed Agostinacchio, ed il 'fratello d'arte' Persico.
Migliore italiano Busatto, sedicesimo a 28 secondi. Per il percorso delle prossime tappe rimane uno dei favoriti, il distacco viste le salite non dovrebbe essere incolmabile. In generale brutta prestazione per gli italiani, ma a cronometro non si inventa niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.