Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Senz'altro funziona ma io ho un cellulare del paleolitico ....spero me le sostituiscano o almeno mi diano l'attrezzo adatto!
anche io controvoglia mi sono dovuto attrezzare perchè ormai il cellulare non era compatibile più con niente nemmeno connessione internet, mi son fatto prendere un cell buono ma non molto costoso un realme 8 5G su amazon 160€
funziona bene tutto, tranne le fotografie quelle fanno schifo come vengono e me ne faccio una mazza i 48megapixel :))):

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
peggio che con la bici, non era proprio il mio sport, però mi diverto ancora molto.
ma oggi non sei uscito in bici? stamane ho fatto solito giro a castelvoturno, poi si è annuvolato tutto ed ho dovuto aumentare per non beccare diluvio, rientrato a casa dopo qualche ora è venuto a piovere, ora c'è il sole mah

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma oggi non sei uscito in bici? stamane ho fatto solito giro a castelvoturno, poi si è annuvolato tutto ed ho dovuto aumentare per non beccare diluvio, rientrato a casa dopo qualche ora è venuto a piovere, ora c'è il sole mah
No, ho mangiato a casa e poi sono andato a vedere i Dilettanti. Ma vado tra poco...... ho già saltato ieri per via di un errore.....hanno dato a mio figlio i cuscinetti del corpetto sbagliati e così ho perso tempo.

Niente bici, ho fatto 5 km e si è messo a piovere bene..... vaffanculo......

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.216
1.504
Visita sito
Il problema nasce appunto nella eccessiva difficoltà a trattenersi dopo aver bruciato molti zuccheri, il corpo ne risente arrivi a casa affamatissimo e fatichi a dormire se non rentegri gli zuccheri persi. Magari fosse facile, sarebbe il santo gral del dimagrimento.
Molto meglio fare un uscita lunga con qualche sprint, senza però focalizzare l'uscita sulle ripetute ad alta intensità, dimagrisci meglio e torni più sereno a casa risuciendo a gestirti meglio a tavola
Per ovviare al "problema" basta reintegrare più carbo durante le uscite più intense ( anche se si è in ipocalorica) il corpo e la mente ringrazieranno.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.151
20.245
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Innanzitutto grazie per le dritte, farò un po' di test, spunti me ne avete dati, ma vi chiedo l'ultima: quella dei paninetti mi pare un'ottima soluzione, avendo l'obiettivo di allungare pian piano la distanza. In cosa li avvolgete: alluminio, domopack o altra soluzione che mi sfugge? Vorrei evitare di esordire e fare una pappetta nella tasca posteriore (sudo parecchio) ;nonzo%
Io quando mi facevo i paninetti usavo la carta alimentare oleata, tipo quella che usa il salumiere e mi sono sempre trovato bene, si scarta facilmente e non attacca, ha funzionato benissimo anche la volta che mi facevo le tortine di riso, ricetta team sky

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vegetti buonasera,
@jacknipper ha buttato lì un idea per domenica 18........ Mottarone partendo da Arona.
Siccome è una salita che prima o poi avrei voluto fare, se non ci sono imprevisti dell' ultimo momento andrò...... qualcun altro vuol venire ?
La salita dall' altimetria mi sembra più impegnativa della Bocchetta, ma vedrò di andar su in un modo o nell' altro. Il programma prevede un giro di circa 60-70 km.......

• Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si immagino che tipo di filmato in bici invii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L' inquadratura è simile, il contenuto è diverso....... la maggior parte delle volte è una richiesta di aiuto "finta", uno stimolo per lui a tornare in bici, ma credo che sarà dura...... è diventato nonno per la 2^ volta da poco.
non hai capito, Bikernat voleva la foto con te sopra... nudo, naturalmente ! :mrgreen:
Oh mamma :shock:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
L' inquadratura è simile, il contenuto è diverso....... la maggior parte delle volte è una richiesta di aiuto "finta", uno stimolo per lui a tornare in bici, ma credo che sarà dura...... è diventato nonno per la 2^ volta da poco.
e meno male che non c'è il gruppo whatsapp del forum che se sono in bici e ricevessi un tuo video, guarda smetterei di pedalare e butterei la bici per depressione conclamata :))): :))): :))): :))): :))): :))):