News 24 squalificati al Giro Next Gen per traino sullo Stelvio

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.640
1.176
Visita sito
Nel giorno in cui Johannes Staune-Mittet, del Team sviluppo della Jumbo-Visma, ha vinto la prestigiosa tappa con arrivo allo Stelvio e preso la maglia rosa al Giro Next Gen, nelle retrovie si è consumato un episodio di quelli da ricordare in negativo, con ben 24 corridori che sono stati squalificati...
Leggi tutto...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.845
8.362
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.400
5.573
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
la fantastica capacità di non capire una battuta (nonostante pure la faccina)
E chi ti ha detto che non la ho capita, non ti inalberare, volevo solo dire che i ragazzi sono giustificabili ma qui la cosa che non si capisce proprio sono i responsabili della squadra, non capisco se sulle ammiraglie ci fossero pivelli o gente seria
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
356
267
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ho iniziato tardi ad andare in bici quindi non conosco le dinamiche giovanili.
Penso però che se fossi al punto di aggrapparmi alla macchina cambierei sport (a meno di scusanti particolari)…
Almeno l’amatore medio si gode ogni momento che ha per uscire e porta più rispetto a certe salite quando ha tempo e modo di farle :==
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.616
5.419
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
effettivamente viene da pensare fossero fuori tempo max, visto quello che scende ... ma non si spiega, allora, il perchè della squalifica

A giudicare dai risultati, non mi sembra che nessuno degli squalificati (in fondo alla lista) sia arrivato a piu' di 20-30 minuti. Quindi sarebbero stati ai nastri di partenza oggi.