Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il cuore tra 140-150 a ruota non è male , certo dipende da quanto hai di massima :-)
Da quando ho ripreso ho visto una volta 168 e una volta 169, parecchie volte 165. A quelle frequenze credo di essere quasi al massimo e non è che posso andare avanti molto....... 160 è una frequenza "impegnativa" ma che posso sostenere per un bel po'.

Giro post lavoro, messo maglia arancione per far contento @VADABRUT...
Vedi l'allegato 405140
Mi sono poi accorto che il Garmin deve essere andato in palla, mi ha registrato una ftp di 326 w con 4,57 w/kg :))): :))): :sborone:
Vedi l'allegato 405141
Grazie per l' impegno, colorata è molto meglio, ma chiedi a tua moglie di accorciare le maniche.
L' arancione non è il mio colore preferito, mi ricorda le Ktm :?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.143
20.231
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Da quando ho ripreso ho visto una volta 168 e una volta 169, parecchie volte 165. A quelle frequenze credo di essere quasi al massimo e non è che posso andare avanti molto....... 160 è una frequenza "impegnativa" ma che posso sostenere per un bel po'.

Grazie per l' impegno, colorata è molto meglio, ma chiedi a tua moglie di accorciare le maniche.
L' arancione non è il mio colore preferito, mi ricorda le Ktm :?
Mannaggia, mi sono dimenticato delle maniche...

• Haha
Reactions: golias and bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.143
20.231
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
non lo sapevo allora si hai un ultragrandangolo perchè stamani ci ho provato io a fare uno scatto perverso in bici ed era troppo ravvicinato, a parte che il cellulare fa :cac: e non avevo la fotocamera, ma mi ha fatto effetto bokeh laddove non c'entrava una mazza :==

Vedi l'allegato 405144
Distillerie Luxor... :-P:-)xxxx

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non è strana se veniva meglio dovevo pubblicarla sul sito d incontri, ma è venuta una schifezza, la prossima volta solo nudo con il casco e senza lingua perversa :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Nudo con il casco........ :shock:
Mannaggia, mi sono dimenticato delle maniche...
Le maniche lunghe non mi piacciono, credo sia lo cosa che mi piace meno...... le maniche sono peggio dei calzini

• Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.582
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si è quando sei venuto e come prima cosa mi hai chiesto di andare sulla spiaggia nudista perchè eri curioso di vedere com'era fatta... la spiaggia :))): :))): :))): :))): :))):
Ringrazia che non dormivo e ho potuto teletrasportarmi quando hai chiesto aiuto....... c' erano @lupin IV @Bordi e @GAZZA71 che ti inseguivano nudi con i calzini lunghi per costringerti a mettere il pigiama, ma sono intervenuto in tempo e, con un colpo di proboscide li ho sgominati tutti e 3.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ringrazia che non dormivo e ho potuto teletrasportarmi quando hai chiesto aiuto....... c' erano @lupin IV @Bordi e @GAZZA71 che ti inseguivano nudi con i calzini lunghi per costringerti a mettere il pigiama, ma sono intervenuto in tempo e, con un colpo di proboscide li ho sgominati tutti e 3.
a proposito mi hai ricordato una cosa di stamattina la ragazza di colore "my friend blowjob my friend" :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.859
14.194
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
si è quando sei venuto e come prima cosa mi hai chiesto di andare sulla spiaggia nudista perchè eri curioso di vedere com'era fatta... la spiaggia :))): :))): :))): :))): :))):
Fatevi una camomilla, possibilmente tutta la scatola, a testa,
e andate a letto :ronf: