Parlando di corsa secondo voi domani Remco può recuperare?visto oggi non lo escluderei
Che bella ca.ataPerché hanno deciso così prima della tappa
Concordo,moltissimi hanno rinunciato a correre ai meno25,ovviamente quelli di classifica,eccetto Remco che ,per me,inspiegabilmente ha fatto la corsa,poi l ha vinta quindi la decisione in ottica classifica scriteriata ha avuto il suo perchéChe bella ca.ata
Concordo,moltissimi hanno rinunciato a correre ai meno25,ovviamente quelli di classifica,eccetto Remco che ,per me,inspiegabilmente ha fatto la corsa,poi l ha vinta quindi la decisione in ottica classifica scriteriata ha avuto il suo perché
Anche a me è piaciuta la scelta,probabilmente non ha speso così tanto da essere condizionato…comunque certo gli altri qualcosa hanno risparmiato,finale surreale comunqueRemco è campione del mondo in carica. Veste la maglia più iconica del ciclismo. Ha onorato fino in fondo il povero Gino facendo la corsa, dedicandogli la vittoria e infischiandosene di quelli che hanno salvato la gamba per domani.
Oggi oltre ad aver dimostrato per l'ennesima volta di essere un campione, ha dimostrato di essere anche un uomo.
Spero che Remco vinca il Giro di Svizzera...e faccia il gesto dell'ombrello a tutti quelli che hanno salvato la gamba.Anche a me è piaciuta la scelta,probabilmente non ha speso così tanto da essere condizionato…comunque certo gli altri qualcosa hanno risparmiato,finale surreale comunque
Avesse la gamba fotonica di inizio giro potrebbe farcela ma mi sembra che la condizione sia solo buona e non al massimo, cosa abbastanza ovvia non essendosi preparato appositamente.Spero che Remco vinca il Giro di Svizzera...e faccia il gesto dell'ombrello a tutti quelli che hanno salvato la gamba.
Non capisco il perché bisogna ricorrere a infantilismi e roba da ultrà calcistici, che Remco abbia voluto vincere è piaciuto anche a me, e lo rispetto molto per questo - ma non capisco perché inquadrare in negativo chi avrebbe evitato di gareggiare.Spero che Remco vinca il Giro di Svizzera...e faccia il gesto dell'ombrello a tutti quelli che hanno salvato la gamba.
È risaputo esistano curve più impegnative di altre, gergalmente chiamate "assassine", è così anche in campo automobilistico, penso di aver detto un ovvietà.Non esistono le curve assassine. Come non esistono gli alberi assassini. Come non esistono le strade assassine.
Tra l'altro con 40 km di cronometro in una gara di 8 tappe non vedo chi potrebbe vincere se non un cronoman... comunque Ayuso e Skilmose non li considero battuti soprattutto perché RE non sembrerebbe avere la forma di inizio giroNon capisco il perché bisogna ricorrere a infantilismi e roba da ultrà calcistici, che Remco abbia voluto vincere è piaciuto anche a me, e lo rispetto molto per questo - ma non capisco perché inquadrare in negativo chi avrebbe evitato di gareggiare.
Tutta la UAE a crono va abbastanza forte, Ayuso se ha le gambe (a volte si a volte no) credo che se la possa giocare tranquillamente con Remco. Il Danese sinceramente lo conosco poco ma ha corso molto intelligentemente in questi giorni quindi non mi stupirei se ne avesse più degli altri.Tra l'altro con 40 km di cronometro in una gara di 8 tappe non vedo chi potrebbe vincere se non un cronoman... comunque Ayuso e Skilmose non li considero battuti soprattutto perché RE non sembrerebbe avere la forma di inizio giro
Che palle sto politically correct...la gara è una gara e si deve gareggiare...sennò che vadano a vedere i cantieri.Non capisco il perché bisogna ricorrere a infantilismi e roba da ultrà calcistici, che Remco abbia voluto vincere è piaciuto anche a me, e lo rispetto molto per questo - ma non capisco perché inquadrare in negativo chi avrebbe evitato di gareggiare.
Altri due giovani davvero forti….prossiimi anni sará una bella lotta…Ayuso vince la cronometro di Abtwill, Skjelmose Jensen vince la classifica generale. Rimane a bocca asciutta Remco Evenepoel
Non ho visto gesti dell'ombrello. Come mai?Spero che Remco vinca il Giro di Svizzera...e faccia il gesto dell'ombrello a tutti quelli che hanno salvato la gamba.
Gli scalatori deboli a cronometro non esistono praticamente più. Landa è rimasto solo.
Non ho visto gesti dell'ombrello. Come mai?