Quelli che lo incitavano a fare il gesto dell'ombrello dopo la vittoria? Sono d'accordo.A differenza di alcuni 'tifosi'..
Quelli che lo incitavano a fare il gesto dell'ombrello dopo la vittoria? Sono d'accordo.A differenza di alcuni 'tifosi'..
Bardet neanche scherza. Molti team sono rimasti molto indietro (per questioni di mentalità e/o di budget), e realisticamente parlando sarà davvero dura in futuro vedere un corridore di team minori fare bene in generale..Gaudu gli fa compagnia.
Non ha vinto...ma sarebbe stato bello...Non ho visto gesti dell'ombrello. Come mai?
Più lo denigrano e più mi risulta simpatico.Grande Remco, piu sta sul .azzo alla gente piu mi piace.
Gli altri secondo me son piu forti di lui, piu completi, il Danese e Mr. Prefekt, ma a me piace Remco perche ogni tanto sbrocca male, un gesto dell ombrello, un rutto, una scorreggia...
Sai cos'è, nel giusto o sbagliato lui la faccia ce la mette, pure quasi la buccia (vedi il Lombardei). Chi lo denigra lo fa da casa dietro un Nickname, e non dico mica che non si possa criticare qualcuno, ma io sto sempre dalla parte di chi la faccia ce la mette e rischia del suo...Più lo denigrano e più mi risulta simpatico.
Si certo...poi quella della neutralizzazione della tappa di venerdì è l'ennesima stron.ata che si vede in questa stagione...dopo la tappa mozza del giro in Valdaosta,la Challenge Ventoux dimezzata perché forse pioverà...Sai cos'è, nel giusto o sbagliato lui la faccia ce la mette, pure quasi la buccia (vedi il Lombardei). Chi lo denigra lo fa da casa dietro un Nickname, e non dico mica che non si possa criticare qualcuno, ma io sto sempre dalla parte di chi la faccia ce la mette e rischia del suo...
Ti piace solo perchè è un balonèr dì la veritàGrande Remco, piu sta sul .azzo alla gente piu mi piace.
Gli altri secondo me son piu forti di lui, piu completi, il Danese e Mr. Prefekt, ma a me piace Remco perche ogni tanto sbrocca male, un gesto dell ombrello, un rutto, una scorreggia...
Sta piacendo molto anche a me, e credo stia maturando sia come atleta che come persona. Però non capisco perché se uno vince deve mancare di rispetto agli avversari..Ti piace solo perchè è un balonèr dì la verità
Comunque Remco se non avesse quest'aura da golden boy piacerebbe molto anche me, è sanguigno
Quando ha mancato di rispetto agli avversarsi?Sta piacendo molto anche a me, e credo stia maturando sia come atleta che come persona. Però non capisco perché se uno vince deve mancare di rispetto agli avversari..
A volte penso di essere su candid camera.Quando ha mancato di rispetto agli avversarsi?
Non riesco a seguire tutto...
Magari lo sei...A volte penso di essere su candid camera.
Non sai che dopo quell'umanissimo gesto dell'ombrello fatto come da te evidenziato da perdente e non agli sconfitti ormai è diventato responsabile dei mali del mondo? pare che una volta abbia anche cercato di danneggiare volontariamente un muretto della discesa della Colma sopra il lago di Como finendoci contro. Ora è colpevole di aver frignato per delle critiche mosse ad un percorso in cui c'è stato un morto solo. E' fortunato di essere nato dopo altrimenti sarebbe implicato anche nelle indagini contro Pacciani.Magari lo sei...
Se si parla del gesto dell'ombrello, manco aveva vinto anzi, aveva perso da pollo ed è quello che mi faceva ridere e me lo faceva sembrare umano, uno che perde e sbrocca.
Poi ammetto di non seguire tutto, per cui se ti sei sentito su CD mi scuso per la mia ignoranza...
(Io ricordo solo lo scazzo dell'Europeo, tutto qua)
mi sa che la ''sveglia'' ha fatto bene sia alla Israel ma soprattutto alla Lotto!Vedi l'allegato 405449
Astana sempre più nei guai. Per invertire la tendenza dovrebbe fare un super Tour ma è difficile immaginare con che corridori. Lotto Destiny e Israel PT sono quasi impossibili da raggiungere nel 2023 e sono insidiati anche da Uno-x e TotalEnergies (se Sagan risorge) entrambe al Tour
Vedi l'allegato 405450
Qualche giorno fa ho scritto un commento molto simile al tuo e la penso come te. Ho visto il "volo" di Zana, tremendo e con una bella dose di fortuna ad esserne uscito senza alcuna conseguenza (anche la bici, incredibile). Nelle varie ripetizioni a un certo punto si vede uno con una bandiera gialla a segnalare il pericolo. Ecco, forse una cosa simile potrebbe essere utile in certe situazioni. Il difficile è capire in quali (e qui dovrebbero entrare le associazioni dei corridori); l'effetto collaterale potrebbe essere che in quelle non segnalate vadano oltre il limite (tanto nessuno ha evidenziato nulla) col risultato che anch'esse diventino pericolose.come tutti, sono enormemente triste per la disgrazia accorsa a Mader, ma cerco sempre di non ragionare di pancia, perciò, mi trovo un po' spiazzato da molte cose lette qui (o in giro).
cioè, le discese fanno parte del ciclismo, ed onestamente, quante volte ci siamo esaltati per imprese effettuate in quegli ambiti (Pantani a scendere dal Giovo nel '94, Savoldelli dal Fauniera, Pidcock all'ultimo Tour......) e quante volte alcuni hanno sperato con finali in discesa (ci siam dimenticati della polemica del Crostis?)
il ciclismo non può essere paragonato agli sport automobilistici, dove, per lo più, corrono dentro ad un circuito dove puoi creare vie di fuga, o progettare piste con maggior sicurezza.
eliminare gli arrivi in discesa, onestamente, non la capisco come soluzione.
premettendo che, una % di fatalità, come nella vita di tutti i giorni, è ineliminabile, forse, qualche segnaletica in più e qualche "avvertimento" in più
penso a quando al Giro si è dichiarato il più forte, e Roglic è nervoso, il giorno dopo le ha prese in salita... ma poi non sto neanche lì a scriverle tutte, tanto come vedi c'è gente che nei commenti nega l'evidenza, e quindi a che pro continuare a scrivere?Magari lo sei...
Se si parla del gesto dell'ombrello, manco aveva vinto anzi, aveva perso da pollo ed è quello che mi faceva ridere e me lo faceva sembrare umano, uno che perde e sbrocca.
Poi ammetto di non seguire tutto, per cui se ti sei sentito su CD mi scuso per la mia ignoranza...
(Io ricordo solo lo scazzo dell'Europeo, tutto qua)
Ma quindi? non colgo la problematica in certe dichiarazioni. O forse sono meglio le interviste di Rogla?? I'm fine...let's see tomorrow...i'm ok...i'm not feeling the best (e poi legnate)penso a quando al Giro si è dichiarato il più forte, e Roglic è nervoso, il giorno dopo le ha prese in salita... ma poi non sto neanche lì a scriverle tutte, tanto come vedi c'è gente che nei commenti nega l'evidenza, e quindi a che pro continuare a scrivere?
Quando ha mancato di rispetto agli avversarsi?
Non riesco a seguire tutto...