Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.765
4.612
Visita sito
Bici
classic
Giro rapido,
Strava dice questo:
IMG_20230619_225352.jpg

ma io mi fido meglio del mio scrauso ciclocoso :

tempo giro 44'22"
fatti 22,163 km
vmax 39,9 km/h
vmed 29,9 km/h:wacko:

potrei riuscire a fare anche meglio come media, maaaaa, stop, semafori, rotatorie e dossi apparte, stasera mi sono reso conto che non sto pedalando in una zona d'italia "buona"....penso che le strade in Burundi son messe meglio che qua...
tra coperchi di tombini che sprofondano per 3/4 cm quando va bene, o peggio ancora son + alti dell'asfalto, crepe, buche, tombini per scolo acque con "l'accompagnamento asfalto" che di fatto crea una buca, ormai è tutto uno slalom (cercando di tenermi a bordo strada al + possibile)....
poi c'è la strada da Marostica verso Bassano che ormai è una groviera di rattoppi...non so che cavolo ci stanno facendo in quella strada, ci son sempre nuovi scavi e rattoppi...per esempio stasera su un centinaio di metri mi son trovato una serie di almeno 7/8 "nuovi" minidossi creati dal rattoppo con asfalto dopo che han scavato per tutta la larghezza della strada , chedueballe, la bici ormai pare un rudere da tutte le botte che mi prende!

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Giro rapido,
Strava dice questo:
Vedi l'allegato 405544

ma io mi fido meglio del mio scrauso ciclocoso :

tempo giro 44'22"
fatti 22,163 km
vmax 39,9 km/h
vmed 29,9 km/h:wacko:

potrei riuscire a fare anche meglio come media, maaaaa, stop, semafori, rotatorie e dossi apparte, stasera mi sono reso conto che non sto pedalando in una zona d'italia "buona"....penso che le strade in Burundi son messe meglio che qua...
tra coperchi di tombini che sprofondano per 3/4 cm quando va bene, o peggio ancora son + alti dell'asfalto, crepe, buche, tombini per scolo acque con "l'accompagnamento asfalto" che di fatto crea una buca, ormai è tutto uno slalom (cercando di tenermi a bordo strada al + possibile)....
poi c'è la strada da Marostica verso Bassano che ormai è una groviera di rattoppi...non so che cavolo ci stanno facendo in quella strada, ci son sempre nuovi scavi e rattoppi...per esempio stasera su un centinaio di metri mi son trovato una serie di almeno 7/8 "nuovi" minidossi creati dal rattoppo con asfalto dopo che han scavato per tutta la larghezza della strada , chedueballe, la bici ormai pare un rudere da tutte le botte che mi prende!
domenica al rientro son partito con il liscio andando nel binario del tram con l anteriore, in giappone i treni corrono a 500kmh stile wipeout magnetico, e qui esistono ancora i tram dei tempi le 4 giornate di napoli :ueh:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.749
6.399
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
domenica al rientro son partito con il liscio andando nel binario del tram con l anteriore, in giappone i treni corrono a 500kmh stile wipeout magnetico, e qui esistono ancora i tram dei tempi le 4 giornate di napoli :ueh:
Siamo in Italia, ormai sono diventate le cinque giornate di Napoli…
Storia da riscrivere…

• Mi piace
Reactions: bikernat

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.435
3.051
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Salve a tutti, i metto in gioco anch'io, vi seguo con molto interesse ma non sono ai vostri livelli, buone pedalate a tutti. Vedi l'allegato 405571
Bel giro. Forse un po' trafficato nella parte tra Valdobbiadene e Feltre, no?!
Da Castel Tesino sei salito e ridisceso per dove che non capisco bene?
Poi hai fatto la ciclabile della Valsugana?

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
387
414
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Bel giro. Forse un po' trafficato nella parte tra Valdobbiadene e Feltre, no?!
Da Castel Tesino sei salito e ridisceso per dove che non capisco bene?
Poi hai fatto la ciclabile della Valsugana?
Ciao, partito zona Bassano, Valstagna, Primolano, poi ciclabile fino a Grigno, qui comincia la salita sulla vecchia strada ma tenuta bene fino a Castel Tesino, poi direzione Celado, zona bellissima il Celado, vale la pena puntare fino a Cima Campo, Arina, Lamon, Pedavena pausa birrao-o e spuntino, stradine secondarie fino a Busche,Busche sx Piave, è poco trafficata rispetto alla dx Piave e più larga con bordo a fianco della linea bianca, prima del ponte di Fener prendi per Segusino, a fianco della galleria prendi la vecchia strada che ti porta all'imbocco sud della galleria, Pederobba, Cornuda, Maser, casa

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Salve a tutti, i metto in gioco anch'io, vi seguo con molto interesse ma non sono ai vostri livelli, buone pedalate a tutti. Vedi l'allegato 405571
Ciao, l'importante è pedalare e divertirsi al proprio ritmo, qua non è una gara a chi va più forte o chi fa più km ;-) ma condividere la nostra passione.
E comunque 170km non sono una passeggiata!

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
203
709
23
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
Ho deciso di unirmi anch'io con costanza a questa discussione, credo che in fondo aiuti a dare un po' di motivazione in più per uscire.
Comunque, oggi 65 km a buon ritmo quasi tutti pianeggianti tranne una salitella all'inizio e una alla fine.

Allegati

• Screenshot_2023-06-20-13-14-03-458_com.huawei.health.jpg
    Screenshot_2023-06-20-13-14-03-458_com.huawei.health.jpg
    102 KB · Visite: 18

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho deciso di unirmi anch'io con costanza a questa discussione, credo che in fondo aiuti a dare un po' di motivazione in più per uscire.
Comunque, oggi 65 km a buon ritmo quasi tutti pianeggianti tranne una salitella all'inizio e una alla fine.
anche te castelvolturno :mrgreen:
stamane ho girato prima alla rotonda di varcaturo proprio per non fare il solito giro :==

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
203
709
23
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
anche te castelvolturno :mrgreen:
stamane ho girato prima alla rotonda di varcaturo proprio per non fare il solito giro :==
Ma in realtà a me fare il piattone sulla Domiziana in solitaria non è mai piaciuto :-)xxxx .
il mio solito giro è più orientato alle salitelle dei Campi Flegrei (da fare anche più volte), un po' perché sono magro ma con pochi watt, un po' perché la bellezza dei posti in cui fai il giro secondo me è fondamentale.
Oggi però mi girava di fare così :))):

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma in realtà a me fare il piattone sulla Domiziana in solitaria non è mai piaciuto :-)xxxx .
il mio solito giro è più orientato alle salitelle dei Campi Flegrei (da fare anche più volte), un po' perché sono magro ma con pochi watt, un po' perché la bellezza dei posti in cui fai il giro secondo me è fondamentale.
Oggi però mi girava di fare così :))):
infatti...
quando ho girato, arrivato a licola ho tagliato dentro cuma direzione fusaro torregaveta e monte di procida, avevo voglia di vedere un pò di gente a mare :==

• Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
no vabbè, mi assento mezza giornata, vengo a vedere e negli ultimi messaggi ci sono giretti da 160, 200 e 400 e passa km...

ho capito cambio sito, oppure faccio registrare a strava quando vado in giro con la moto, magari forse riesco a postare qualche giro over 200 anch'io;pirlùn^
Io ancora devo superare i 100 km è anche vero che da quando ho preso la bici nel periodo di pasqua ancora non ho fatto 1000km :roll:

• Mi piace
Reactions: Maremonti76