yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.134
- 20.225
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non è un problema di strumenti starati, quello è il riassunto della potenza media, non vuol dire che hai fatto tutta l'uscita in quella zonaIeri sera stavo guardando un film e poi ero un po' assonnato, questa mattina mi ha un po' incuriosito la frase evidenziata.......
Z3 alta nel mio linguaggio antico significa Fondo medio-veloce, allenamento che facevo settimanalmente su un circuito ondulato per 40'/ 1 ora al massimo e che per me era abbastanza impegnativo. Con questo caldo preferisco evitarlo...... ho letto anche quello che ha scritto @labboro e ho i suoi stessi dubbi...... non è che quegli aggeggi che usate sono mal tarati ? Parliamo di uscite di un paio d' ore o più lunghe ? Perchè ieri sera ho visto i canali pieni d' acqua e mi fai venire voglia di buttarmi dentro.
Vado a comprare i mirtilli.......
Sotto ti metto le videate delle mie ultime uscite, la prima è di domenica ed è stata un'uscita, almeno nelle prime due ore ,bella tirata e mi dà una media in zona 3
La seconda è di venerdì, dove ho seguito un allenamento programmato , con punte in zona 4/5 ma, con molto tempo in Z1 quindi molto facile
Alla fine la media è stata comunque Z 3,1quindi più alta rispetto a domenica che sono arrivato a casa bello stanco