Ciclisti over 50 (vol.3)

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.946
2.870
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Giro del Lys da Lanzo, Viù

Veramente si pensava alla salita secca Almese-Colle di Lys e ritorno per evitare lunnghe permanenze in sella e, soprattutto, il traffico sulle provinciali da Rivoli, Alpignano ,Lanzo. Pero' tutto si puo' fare, basta organizzarsi ed adattarsi alle condizioni della giornata e delle persone

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
La bici...... la bici........ 3 volte a settimana almeno....... fai circolare il sangue.
Oggi vai in bici, dai su...... sei ancora lì ? Alè via nduma, alè....... non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani.
Sto pensando anch'io al colle Lys, quello sul Rosa, quota 4250, e proseguire...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma no che lassù fa freddo. Va a pedalà va....... 40 km e 't veni a cà
Anca... an po' d'tutt.

Da da da
Pedala 'n po' e veni a ca'
Da da da
Anca sül Rosa i vœi anda'
Da da da
Tanta la voja da rive' fin là
DA DA DA

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
adattarsi alle condizioni della giornata e delle persone
Cominciamo in tema: dopo il Mottarone c'ho preso gusto, se vale la condizione posta e sono libero da impegni mi piacerebbe
Sto pensando anch'io al colle Lys, quello sul Rosa, quota 4250, e proseguire...
Fuori tema (so che a Davide ghe girerann i bal che non si parla di ciclismo :))): ): Bert è una vita che mi piacerebbe fare Alagna-Indren (a piedi ovviamente), che dici?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.562
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cominciamo in tema: dopo il Mottarone c'ho preso gusto, se vale la condizione posta e sono libero da impegni mi piacerebbe

Fuori tema (so che a Davide ghe girerann i bal che non si parla di ciclismo :))): ): Bert è una vita che mi piacerebbe fare Alagna-Indren (a piedi ovviamente), che dici?
Posso tentare di capire la vostra passione per la montagna ma Biagio si rivolterà nella tomba..... un ciclista non va mai a piedi......io andavo a pescare con mio cugino e un suo amico in Valle d' Aosta, mi facevano sempre un culo nero, soprattutto in discesa...... mi veniva male ad un ginocchio e ad un' anca, loro due sembravano due stambecchi, saltavano da una pietra all' altra. Non ce la facevo 20 anni fa e non ce la farei nemmeno oggi che ho entrambe le ginocchia mal messe.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici

Son duemila e passa, ai bei tempi in poco meno di 4 ore...per adesso sono a malapena arrivato a mille e a bassa quota, ed ero provato...il giorno dopo a letto fino a mezzogiorno! ti tengo assolutamente presente se riesco a migliorare. L'incidente del '18 purtroppo ha lasciato il segno.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
E' già passata mezz' ora e sei ancora lì....... dai che sono le 10, alle 12,30 sei a casa. Vai....... vai tu che puoi. Poi oggi pensi al Rosa
Sono un tardivo del letto, e oggi c'è afa, e non partendo presto (alle 8,30 mi alzavo!!!) aspetterò le 17, su all'ombra della bassa valle. Sempre che non passi la voglia.

• Haha
Reactions: bikernat