Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.493
6.439
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
@Omino
dimenticavo vuoi ridere?

in genere è qualcosa che non faccio, ma oggi mi sentivo magnanimo... c era un signore che si era ritirato dal mare e si era seduto sulla panchina che si stava vestendo, chiedo cortesemente se mi scatta una foto, l'avessi mai fatto, se mettevo l'auto scatto era meglio... prende la macchina fotogfafica in mano e la mano sua destra tutta tremolante, cercava il mirino che non c'era era monitor lcd, troppo tempo a inquadrare si spegneva il monitor, comunque ho settato la fotocamera a scatto continuo perchè sapevo che me l'avrebbe fatta una chiavica e infatti, il primo scatto faceva schifo, e con un solo scatto ne ha fatte altre 7 e l'ultima è venuta bene, la mia fortuna coglie sempre nel segno :))): :))): :))): :))): :))): :))):
hai avuto occhio però, lo hai inquadrato bene :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.680
7.107
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi per la prima volta quest’anno ho patito un po’ il caldo…

Comunque non c’era troppa per gatti, me ne sono accorto subito dalle prime pedalate, mi sono anche fermato dopo una cinquantina di minuti per prendere un caffè e vedere se la situazione migliorava, ma niente… Alla fine ho portato a casa quasi un centello, ma più di testa che di gambe

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi per la prima volta quest’anno ho patito un po’ il caldo…

Comunque non c’era troppa per gatti, me ne sono accorto subito dalle prime pedalate, mi sono anche fermato dopo una cinquantina di minuti per prendere un caffè e vedere se la situazione migliorava, ma niente… Alla fine ho portato a casa quasi un centello, ma più di testa che di gambe
Dopo lo spaccachiappe di due giorni fa, ieri sera me ne sono stato buono buono e ho fatto un giretto leggero...... oggi invece niente, 31°..... troppi.......

• Mi piace
  • Wow
Reactions: Cillo and bikernat