come no? sembrava essere un rottame e all improvviso è diventato una ferrari non è un ricambio?E i ricambi?![]()
![]()
come no? sembrava essere un rottame e all improvviso è diventato una ferrari non è un ricambio?E i ricambi?![]()
![]()
Mmmmm...... Nocome no? sembrava essere un rottame e all improvviso è diventato una ferrari non è un ricambio?![]()

Mai dubitare dei rottami......come no? sembrava essere un rottame e all improvviso è diventato una ferrari non è un ricambio?![]()
ma questo si riferisce anche a ciò che hai scritto qualche giorno fa, che sembrano tutti cadaveri e invece non appena gli parte l embolo vanno, un bluff in praticaMai dubitare dei rottami......
Ma soprattutto, il soldato era già un precursore dei tempi a venire, maniche, salopette e calzini lunghiMa cos' ha sulla bici quel soldato ? Non vedo bene......una mitragliatrice ? A me non serve, basta il mio
Comunque il soldato aveva già un telaio slooping e usava un assetto piuttosto avanzato.

Wow grazie. Domani guardo.RICAMBI OCCHIALI – SHPLUS.COM
www.shplus.it
Ho letto la marca sulla foto. Vedi qua se ci sono i ricambi, oppure chiamali o manda una mail e chiedi
Certo, un bluff....... quante corse hanno vinto con i bluff ? Mi viene in mente la Roubaix persa dal Ballero beffato da Duclos-Lassalle.....ma questo si riferisce anche a ciò che hai scritto qualche giorno fa, che sembrano tutti cadaveri e invece non appena gli parte l embolo vanno, un bluff in pratica

BuongiornoBuongiorno,
e gli altri Asmatici cosa fanno ?
Mi auguro di no, fumare fa male.Buongiorno
Che vuoi che facciano.. fumano![]()
è un altra cosa che fa beneMi auguro di no, fumare fa male.

una semplice cosa da rattoppo la state facendo diventare come una missione su marteOcchio che la guaina termorestringente per cavi spesso e volentieri genera allergie, soprattutto in quella zona dove si suda parecchio.

Io faccio un giretto leggero....... poi penserò a cosa fare domani....... ho degli amici che vanno al G.S. Bernardo, ma non ho tanta voglia di fare quella salita che conosco a memoria...... il tratto prima di Etroubles è micidiale, troppo traffico, dovrei dirottarli verso Allain.......mah...... ci penso ma non sono molto convinto.è un altra cosa che fa bene
fuori lo stadio qualche giorno fa c'era il cannabus droghe legalizzate, poi vedere il bagarinaggio davanti a polizia e carabinieri è stato il top, ormai per andare bene nella vita bisogna delinquere andare contro le regole, e ciò che è davanti ai nostri occhi ogni giorno ne conferma l'azione un esempio tra le migliaia uno studente con la pistola a pallini in faccia all insegnante promosso 9 in condotta
oggi riposo e recupero, quindi ti tiro un pò le palline davide, se poi vuoi altro basta chiedere sono pronto a tutte le opzioni![]()
no no.... non ho ragione, sbaglio sempre anche quando le cose sono giuste, agli occhi altrui le cose che faccio e dico sono sempre sbagliate, meglio andare di consuetudine, non sia mai mi venisse bene mezza cosa detta o fatta, sarebbe un grande dispiacereHai ragione

vero, infatti non posso avere contatti con materiale in latexho letto solo stamattina i vari messaggi e quel prodotto lo conosco parecchio non è proprio un toccasana da tenere a contatto con parti del corpo sensibili

Secondo me hai ragione. Non è un materiale pensato per stare a contatto con la pelle, se poi ci aggiungiamo il sudore per parecchie ore, è facile che qualche tipo di irritazione la dia, oltre al fatto che sempre secondo me, è troppo rigido per stare a contatto con la pelle.Hai ragione ho letto solo stamattina i vari messaggi e quel prodotto lo conosco parecchio non è proprio un toccasana da tenere a contatto con parti del corpo sensibili e dove sudi, poi la mia sarà eccesso di zelo
Sono mortificato....ieri ho saltato, alle 18 ero pronto bardato, sceso in garage, attrezzato la bici, appoggiato il gnao alla sella messo il naso fuori dal portone ed ha cominciato a gocciolare...ho vigliaccamente desistitoieri sera aspettavo il resoconto dell' allenamento di @Bert5quant1 e di @ab.normal62 che avrebbe dovuto fare lo "spaccachiappe".......
com' è andata ?
. Cerco di recuperare domani: ho in mente un giro che però devo tarare in base all'attività domenicale...
cosa che non si può dire di chi sta sopra la sellaIo faccio un giretto leggero.......
e se muori prima? non sprecare i pensieri per domanipoi penserò a cosa fare domani.......

te non hai mai voglia di niente, a leggerti mi fai passare la voglia anche a mema non ho tanta voglia di fare quella salita che conosco a memoria......

sei diventato un terrorista musulmano?dovrei dirottarli verso Allain.......mah......