Ciclisti over 50 (vol.3)

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
un po di spirito competitivo, quando sei da solo a volte ti lasci cedere, ma appena ti passsa qualcuno puoi tirare fuori le energie represse e ti trasformi in un guerrirero, vai in z5 come se non ci fosse un domani

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.133
20.224
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma cos' ha sulla bici quel soldato ? Non vedo bene......una mitragliatrice ? A me non serve, basta il mio :cù:
Comunque il soldato aveva già un telaio slooping e usava un assetto piuttosto avanzato.
Ma soprattutto, il soldato era già un precursore dei tempi a venire, maniche, salopette e calzini lunghi :== :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno,

ieri sera aspettavo il resoconto dell' allenamento di @Bert5quant1 e di @ab.normal62 che avrebbe dovuto fare lo "spaccachiappe".......
com' è andata ?

Gli avversari si allenano, avete visto le foto dei calzettoni @Cillo , @yagone64 e @Omino ........

Per fortuna Asma & Qatar dispone di molte frecce al proprio arco, @bikernat sta dimagrendo, @labboro pesta a fondo medio nonostante il calore e gli altri Asmatici cosa fanno ? Su, forza, fatevi sentire e allenatevi. :eek:xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi auguro di no, fumare fa male.
è un altra cosa che fa bene :==
fuori lo stadio qualche giorno fa c'era il cannabus droghe legalizzate, poi vedere il bagarinaggio davanti a polizia e carabinieri è stato il top, ormai per andare bene nella vita bisogna delinquere andare contro le regole, e ciò che è davanti ai nostri occhi ogni giorno ne conferma l'azione un esempio tra le migliaia uno studente con la pistola a pallini in faccia all insegnante promosso 9 in condotta

oggi riposo e recupero, quindi ti tiro un pò le palline davide, se poi vuoi altro basta chiedere sono pronto a tutte le opzioni :mrgreen::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è un altra cosa che fa bene :==
fuori lo stadio qualche giorno fa c'era il cannabus droghe legalizzate, poi vedere il bagarinaggio davanti a polizia e carabinieri è stato il top, ormai per andare bene nella vita bisogna delinquere andare contro le regole, e ciò che è davanti ai nostri occhi ogni giorno ne conferma l'azione un esempio tra le migliaia uno studente con la pistola a pallini in faccia all insegnante promosso 9 in condotta

oggi riposo e recupero, quindi ti tiro un pò le palline davide, se poi vuoi altro basta chiedere sono pronto a tutte le opzioni :mrgreen::))):
Io faccio un giretto leggero....... poi penserò a cosa fare domani....... ho degli amici che vanno al G.S. Bernardo, ma non ho tanta voglia di fare quella salita che conosco a memoria...... il tratto prima di Etroubles è micidiale, troppo traffico, dovrei dirottarli verso Allain.......mah...... ci penso ma non sono molto convinto.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
no no.... non ho ragione, sbaglio sempre anche quando le cose sono giuste, agli occhi altrui le cose che faccio e dico sono sempre sbagliate, meglio andare di consuetudine, non sia mai mi venisse bene mezza cosa detta o fatta, sarebbe un grande dispiacere :))): :))): :))): :))): :))): :))):
ho letto solo stamattina i vari messaggi e quel prodotto lo conosco parecchio non è proprio un toccasana da tenere a contatto con parti del corpo sensibili
vero, infatti non posso avere contatti con materiale in latex :==

• Mi piace
Reactions: FlavioB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.855
14.185
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Hai ragione ho letto solo stamattina i vari messaggi e quel prodotto lo conosco parecchio non è proprio un toccasana da tenere a contatto con parti del corpo sensibili e dove sudi, poi la mia sarà eccesso di zelo
Secondo me hai ragione. Non è un materiale pensato per stare a contatto con la pelle, se poi ci aggiungiamo il sudore per parecchie ore, è facile che qualche tipo di irritazione la dia, oltre al fatto che sempre secondo me, è troppo rigido per stare a contatto con la pelle.

• Mi piace
Reactions: bikernat

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
ieri sera aspettavo il resoconto dell' allenamento di @Bert5quant1 e di @ab.normal62 che avrebbe dovuto fare lo "spaccachiappe".......
com' è andata ?
Sono mortificato....ieri ho saltato, alle 18 ero pronto bardato, sceso in garage, attrezzato la bici, appoggiato il gnao alla sella messo il naso fuori dal portone ed ha cominciato a gocciolare...ho vigliaccamente desistito ;pirlùn^ . Cerco di recuperare domani: ho in mente un giro che però devo tarare in base all'attività domenicale...
Ah per tranquillizzare i componenti del gruppo Asma&Quatar, per mantenere lo stato di forma stamattina prima di venire in ufficio, ho fatto un h di camminata veloce con 250mt di dislivello. Vero che sembra poco ma farli a Milano non è facile... :))):

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Io faccio un giretto leggero.......
cosa che non si può dire di chi sta sopra la sella :mrgreen:
poi penserò a cosa fare domani.......
e se muori prima? non sprecare i pensieri per domani :))):
ma non ho tanta voglia di fare quella salita che conosco a memoria......
te non hai mai voglia di niente, a leggerti mi fai passare la voglia anche a me :))):
dovrei dirottarli verso Allain.......mah......
sei diventato un terrorista musulmano? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Haha
Reactions: Redbaron69