Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
cosa che non si può dire di chi sta sopra la sella :mrgreen:

e se muori prima? non sprecare i pensieri per domani :))):

te non hai mai voglia di niente, a leggerti mi fai passare la voglia anche a me :))):

sei diventato un terrorista musulmano? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci sono delle volte che ho ben chiaro in mente cosa fare, altre volte invece no...... avrei voglia di fare un' altra salita lunga ma non ho voglia di guidare. Dopo ci penso........

• Haha
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.210
1.500
Visita sito
Sono mortificato....ieri ho saltato, alle 18 ero pronto bardato, sceso in garage, attrezzato la bici, appoggiato il gnao alla sella messo il naso fuori dal portone ed ha cominciato a gocciolare...ho vigliaccamente desistito ;pirlùn^ .
In bici il caldo esiste solo quando si va piano (quindi in salita ) per il resto si sopravvive :-)xxxx

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anche qui c'è afa e caldo , stamattina il golfo era tutto coperto di nubi.
Ieri sera giretto non impegnativo, un paio di tirate in leggera salita ma niente di che.
Domani vallonato per fare ritmo e magari una salitella, 120 km max.
Domenica giretto colazione e poi mare.
- 10 giorni, ormai quel che è fatto è fatto

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.133
20.224
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi qua c'è, senza esagerare, il 3000% di umidità, si suda anche a sbattere le ciglia
;pirlùn^

Anche qui c'è afa e caldo , stamattina il golfo era tutto coperto di nubi.
Ieri sera giretto non impegnativo, un paio di tirate in leggera salita ma niente di che.
Domani vallonato per fare ritmo e magari una salitella, 120 km max.
Domenica giretto colazione e poi mare.
- 10 giorni, ormai quel che è fatto è fatto
Non ditelo a me, ho dormito nudo e ho sudato come una bestia... FB_IMG_1687516903045.jpg

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a proposito di ricambi...
stamane su una breve salita (qui la chiamano la palombara non chiedermi il motivo non lo so) inizio quando davanti a me vedo un senior andare in stallo, sbandare, non appena lo passo come se si fosse iniettato il caverject nelle gambe, non solo me lo vedo dietro ma anche di fianco fino a fine salita... sembrava stesse cadendo da solo e invece sorpresa si è fatto tutta la salita ad essere la mia ombra
come no? sembrava essere un rottame e all improvviso è diventato una ferrari non è un ricambio? :mrgreen:
E non ha detto una parola? Dead man riding.
Il ricambio lo aveva occultato, mascheramento star trek.

• Haha

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
un po di spirito competitivo, quando sei da solo a volte ti lasci cedere, ma appena ti passsa qualcuno puoi tirare fuori le energie represse e ti trasformi in un guerrirero, vai in z5 come se non ci fosse un domani
E poi in z6, cioè ospedale locale reparto T.I.

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E non ha detto una parola? Dead man riding.
Il ricambio lo aveva occultato, mascheramento star trek.
no nulla, ma c'è da dire che nemmeno io ho proferito parola da premettere è la seconda volta che becco sto tipo la prima la salita solfatara accademia a pozzuoli, e la seconda ieri, e fece la medesima cosa anche la prima volta solo che dopo mi fermai fuori santuario san gennaro a prendere acqua e lui prosegui