Per il meteo possiamo solo incrociare le dita....al momento non da pioggia praticamente solo domenica mattina :(Buongiorno .... due consigli ... se posso. Vedo meteo buono ma con 6 gradi alla partenza ... è pacifico poter buttare una vecchia felpa pochi minuti prima? ... sono scarso (infatti sarà medio) ... ma grazie all'invito di uno sponsor il pettorale è da prima griglia ... mi conviene arretrare per non romper le scatole rischiare di trovarmi in mezzo a quelli indiavolati sul serio o stando a destra tutto tranquillo?![]()
A me hanno consigliato chi la vecchia felpa da buttare chi la tuta da imbianchino, entrambe da lasciare sulle transenne poco prima della partenza. Però anche per me è la prima volta quindi sentiamo i veterani
, anzi adesso che ci penso meglio che li metta nello zaino.
Ora sono nelle Marche e andrò su giovedì direttamente da qui