Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Me lo hanno sempre detto tutti, di recente anche i vegetti con cui ho fatto qualche uscita durante l' inverno.
Non riesco proprio a pedalare diversamente, ho bisogno di distendere la schiena e le gambe. L' unico modo che ho per vedermi è guardare l' immagine riflessa su alcune vetrate quando ci passo davanti, ma poi mi incazzo perchè mi vedo ancora "spesso".
se riesci a guardarti i difetti nelle vetrate mentre passi più che il cronometro ti serve un calendario! :pork: :friends:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.680
16.555
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e qui che sbagli caro davide, le vetrate per una specie di illusione ottica danno un immagine sfalsata riflettono le proporzioni leggermente più grandi
zero in materia rimandato smackbutt
Non lo sapevo....... va beh, fa niente..... la cinghia parla, ma ho ancora parecchia ciccia e tanta acqua da smaltire e sinceramente non so come fare...... durante l' estate non sono mai dimagrito....... dovrei modificare qualcosa ma sinceramente non ho voglia di rinunciare a troppe cose, non voglio che diventi una condanna. In compenso mia moglie è sempre più somigliante a un uovo con le braccia, le gambine e le tette :bua: . Ieri anche mio figlio l' ha rimproverata mentre si pappava da sola quasi un etto di gorgonzola.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
attenzione , alcune vetrate sono infami e ti fanno grosso, ma non tutte :==
quelli piu infami sono i finestrini della macchina, ti fanno enorme
@VADABRUT

se trovi un auto parcheggiata fatti un selfie al marchesino magari ti darà più soddisfazione a vedere ingrandito quello che la pancia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Vedo la ventrazza, a Occimiano c' è una vetrata corta, a Ticineto ce ne sono diverse una in fila all' altra, ma non posso stare a guardare troppo perchè potrei andare a sbattere da qualche parte.
senza offesa davide lo sai che ti stimo, ma in bici più che vedermi nelle vetrate, come ieri, sotto un ponte ho visto l'apertura del negozio di una donnina seduta a distanza ravvicinata, se permetti :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.680
16.555
Visita sito
Bici
Tecnotrat
senza offesa davide lo sai che ti stimo, ma in bici più che vedermi nelle vetrate, come ieri, sotto un ponte ho visto l'apertura del negozio di una donnina seduta a distanza ravvicinata, se permetti :==
Le donne piacciono molto anche a me, fa piacere vedere delle belle manze di tanto in tanto, ma preferisco pensare alla bici e alla moto....... adesso che ci penso, mio figlio mi ha ammaccato la marmitta 10 giorni fa e deve ancora ripararla...... gli mando un messaggio così domani sera che resto a casa la gonfio.

• Wow
Reactions: Omino and bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.491
6.434
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Le donne piacciono molto anche a me, fa piacere vedere delle belle manze di tanto in tanto, ma preferisco pensare alla bici e alla moto....... adesso che ci penso, mio figlio mi ha ammaccato la marmitta 10 giorni fa e deve ancora ripararla...... gli mando un messaggio così domani sera che resto a casa la gonfio.
gonfi cosa, la marmitta o la manza ? :==

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
a me adesso punge vaghezza di un dubbio... sarà che quando @VADABRUT dice che lucida il siluro si riferisce a rapporti feticisti con le sue bici?!
non è una novità ne ho visti di video amplessi con le bici in tanti anni di carriera video ludica anche sui rulli

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
a me adesso punge vaghezza di un dubbio... sarà che quando @VADABRUT dice che lucida il siluro si riferisce a rapporti feticisti con le sue bici?!
non è una novità ne ho visti di video amplessi con le bici in tanti anni di carriera video ludica anche sui rulli

se solo la serie sterzo potesse parlare... :==

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.680
16.555
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma no, gonfio la marmitta, ho i tappi, uno ha una valvola dove attacco il compressore, scaldo con un cannello l' ammaccatura, gonfio e l' ammaccatura sparisce.

No no..... lucido ancora alla vecchia maniera, solo con mia moglie.
Adesso che mi ci fate pensare, le mando il solito messaggio per sapere cosa si mangia......ho già paura.

Pomodoro e mozzarella.......poi mi faccio un bel pisolino mentre ascolto una telecronaca di Adriano.......alle 3 ero ancora sveglio e questa sera vorrei uscire con gli altri.

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.680
16.555
Visita sito
Bici
Tecnotrat
qui la sera non esce nessuno, le uscite sono 2 al mattino e 1 al pomeriggio, di sera vedi solo qualche mtb sporadica, ma nulla di gruppetti in bdc
Nella bella stagione qui escono in tanti, da soli o con i vari gruppetti che si formano. Se fanno qualche salita sono fottuto, proverò a tenere il passo ma dovrò spremermi..... vedremo.......

• Mi piace

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Domandone :==
A voi che sicuramente avete piu esperienza di me, vi chiedo...
dove posso trovare dei gruppi che escono in bici, io mi trovo nel pinerolese, mi devo forse iscrivere a qualche club? non ho proprio idea..

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Domandone :==
A voi che sicuramente avete piu esperienza di me, vi chiedo...
dove posso trovare dei gruppi che escono in bici, io mi trovo nel pinerolese, mi devo forse iscrivere a qualche club? non ho proprio idea..
dai un occhiata alla sezione cuori solitari :mrgreen:

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
dai un occhiata alla sezione cuori solitari :mrgreen:

ma guarda lasciamo perdere quella sezione che cè piu movimento nella gambe di mia nonna morta decrepita, avevo aperto un post nessuno mi ha cagato, pensa che mi ero iscitto nel forum proorui per aprire quella discussione sperando di trovare qualcuno :==

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
ma guarda lasciamo perdere quella sezione che cè piu movimento nella gambe di mia nonna morta decrepita, avevo aperto un post nessuno mi ha cagato, pensa che mi ero iscitto nel forum proorui per aprire quella discussione sperando di trovare qualcuno :==
allora non ti resta che quando becchi qualcuno strada facendo chiedi direttamente non si sa mai che trovi la persona giusta

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.816
2.893
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Sei il secondo dopo @golias .......
quando sono tornato in sella l' anno scorso a febbraio non riuscivo ad arrivare ai comandi, pedalavo solo in pianura in presa alta, la bici era la stessa ma ero cambiato io, adesso la presa sui comandi mi sembra un po' troppo alta, mentre sto comodo in presa bassa. Certo, ho aggiunto uno spessore ai naselli degli occhiali per non essere costretto ad alzare troppo la testa per vedere, non è che i vostri problemi alla cervicale derivino da quello ? Se usassi l' occhiale da vista che uso tutti i giorni avrei dei problemi anch' io.
In preda bassa se non alzo la testa devo alzare gli occhi ... non posso mica forzarli per lunghi tratti

• Mi piace