ma infatti io, al momento, non ho nessuna ambizione di seguire programmi di allenamento e non me ne frega una cippa se miglioro o meno.poi, ...ho guardato giusto le ultime settimane di allenamento del suo profilo...lato bici, dove mi permetto di poter dire qualcosa, gli allenamenti sono praticamente tutti uguali...senza grosse variazione...cruise control e gira attorno....direi proprio il "miglior modo per migliorare"....quindi si, forse lei non è la persona migliore da ascoltare visto che l'unica cosa che sembra fare (parlo lato bici) è quella di ripetere un'attività senza curarne i dettagli dell'allenamento. Quindi, ora, capisco il suo approccio...
Mi perdoni ma volendo essere più oggettivi, qui ad avere un atteggiamento da leone da tastiera non è il sottoscritto.
in passato l'ho fatto e ti garantisco che sono migliorato e anche tanto; ma adesso valuto giorno per giorno quello che ho voglia di fare o meno.
ciò non toglie che, a differenza tua, qualche cognizione di teoria dell'allenamento ce l'ho. ora torna pure a fare l'esperto laureato su strava...