Te lo auguro, per venerdì le previsioni non sono buone.Trovato il nastrino , in qualche modo vedo di attaccarlo.
Venerdì da San Cassiano, farò, Valparola Campolongo e sabato, colazione sul campolongo.
Bici nera casco bianco e un pò di panza.
Te lo auguro, per venerdì le previsioni non sono buone.Trovato il nastrino , in qualche modo vedo di attaccarlo.
Venerdì da San Cassiano, farò, Valparola Campolongo e sabato, colazione sul campolongo.
Bici nera casco bianco e un pò di panza.
Sono caduto sabato in mtb procurandomi una contusione muscolare al quadricipiteChessuccede?
O Cazzu …. Non ci volevaSono caduto sabato in mtb procurandomi una contusione muscolare al quadricipite
Già…O Cazzu …. Non ci voleva
hanno appena mandato una mail a mo di promemoriaInteressa anche a me
Ho visto, graziehanno appena mandato una mail a mo di promemoria
qua ci sono le istruzioni
ciaoCome si attiva il tracking? - Datasport
www.datasport.com
a

Ho visto, grazie![]()
Sono in viaggio x corvara, appena mo sistemo ci provoti funziona ? a me si blocca l'app...
cmq ho letto che anche se non la attivi pubblicano cmq i vari passaggi sui tappeti
se la attivi è chiaramente piu precisa
a
Anche a me da dei problemiti funziona ? a me si blocca l'app...
cmq ho letto che anche se non la attivi pubblicano cmq i vari passaggi sui tappeti
se la attivi è chiaramente piu precisa
a
Sono in viaggio x corvara, appena mo sistemo ci provo

Azz lunghettaBeato te, io, se tutto va bene io parto domani alle 17, da casa sono più di 800km.![]()

Provabilmente sarà scritto da qualche parte ma non lo trovato.Numero preso. C'era la coda alle 20:15forse si aveva paura che se li finissero...
Come sempre tutto molto ben organizzato. Michi l'ho visto girare alla shop. Ho scambiato due parole con un veterano alla sua sedicesima edizione... Dopo che io trionfalmente gli avevo detto che era la mia terza. Ho collezionato la mia prima figurina di M...dell'edizione 2023
Bellaaaa la bici di Ser. Ganna
E poi basta... Già vista troppa gente e mi devo mettere l'anima in pace che i prossimi giorni c'è ne sarà di più![]()
io non lo ricordo, quando ci andai io la misi appoggiata da qualche parte, dove c'erano altre bici...Provabilmente sarà scritto da qualche parte ma non lo trovato.
C’è il parcheggio custodito per le bici mentre si ritira il numero? Domani potrei unire la sgambata al ritiro pettorale.
Personalmente ho preso l’albergo a Selva un po’ per evitare il casino di gente che c’è a Corvara in questi giorni.
Lo scorso anno c’era, noi andammo in bici, penso ci sia anche quest’annoProvabilmente sarà scritto da qualche parte ma non lo trovato.
C’è il parcheggio custodito per le bici mentre si ritira il numero? Domani potrei unire la sgambata al ritiro pettorale.
Personalmente ho preso l’albergo a Selva un po’ per evitare il casino di gente che c’è a Corvara in questi giorni.