Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Numero preso. C'era la coda alle 20:15:shock: forse si aveva paura che se li finissero...
Come sempre tutto molto ben organizzato. Michi l'ho visto girare alla shop. Ho scambiato due parole con un veterano alla sua sedicesima edizione... Dopo che io trionfalmente gli avevo detto che era la mia terza. Ho collezionato la mia prima figurina di M... :mrgreen: dell'edizione 2023
Bellaaaa la bici di Ser. Ganna
E poi basta... Già vista troppa gente e mi devo mettere l'anima in pace che i prossimi giorni c'è ne sarà di più :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Numero preso. C'era la coda alle 20:15:shock: forse si aveva paura che se li finissero...
Come sempre tutto molto ben organizzato. Michi l'ho visto girare alla shop. Ho scambiato due parole con un veterano alla sua sedicesima edizione... Dopo che io trionfalmente gli avevo detto che era la mia terza. Ho collezionato la mia prima figurina di M... :mrgreen: dell'edizione 2023
Bellaaaa la bici di Ser. Ganna
E poi basta... Già vista troppa gente e mi devo mettere l'anima in pace che i prossimi giorni c'è ne sarà di più :yoga:
Provabilmente sarà scritto da qualche parte ma non lo trovato.
C’è il parcheggio custodito per le bici mentre si ritira il numero? Domani potrei unire la sgambata al ritiro pettorale.
Personalmente ho preso l’albergo a Selva un po’ per evitare il casino di gente che c’è a Corvara in questi giorni.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.480
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Provabilmente sarà scritto da qualche parte ma non lo trovato.
C’è il parcheggio custodito per le bici mentre si ritira il numero? Domani potrei unire la sgambata al ritiro pettorale.
Personalmente ho preso l’albergo a Selva un po’ per evitare il casino di gente che c’è a Corvara in questi giorni.
io non lo ricordo, quando ci andai io la misi appoggiata da qualche parte, dove c'erano altre bici...
ma sono passati anni (era 2015), spero che abbiano istituito qualcosa...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Provabilmente sarà scritto da qualche parte ma non lo trovato.
C’è il parcheggio custodito per le bici mentre si ritira il numero? Domani potrei unire la sgambata al ritiro pettorale.
Personalmente ho preso l’albergo a Selva un po’ per evitare il casino di gente che c’è a Corvara in questi giorni.
Lo scorso anno c’era, noi andammo in bici, penso ci sia anche quest’anno
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari