Ci provo.......Puoi tenere buona quella come salita , se la fai in 7'30 sei forte![]()
Ci provo.......Puoi tenere buona quella come salita , se la fai in 7'30 sei forte![]()

Le puoi leggere tranquillamente sotto l' ombrelloneMa andate a cagare !!
Non avete mai scritto tanto come in questi giorni.. in 10 giorni circa sono volate 60 pagine![]()
però ha ragione stamane sono uscito 90 minuti e al rientro ho trovato 4 pagine di omelie manco avessi fatto un lungo da 120kmLe puoi leggere tranquillamente sotto l' ombrellone

E pensa che sono stato impegnato 2 orette......però ha ragione stamane sono uscito 90 minuti e al rientro ho trovato 4 pagine di omelie manco avessi fatto un lungo da 120km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti avresti scritto vecchio e nuovo testamento volume unicoE pensa che sono stato impegnato 2 orette......

Sei fuori strada.. sotto l'ombrellone ci sarò stato si e no 2 ore in 8 giorni, migrante soiLe puoi leggere tranquillamente sotto l' ombrellone
Ah non sapevo...... eh va beh...... leggerai con calma...... domani ti prometto 10 paginette, decidi tu l' argomento.Sei fuori strada.. sotto l'ombrellone ci sarò stato si e no 2 ore in 8 giorni, migrante soi![]()
a questo punto domani esco in bici e non torno proprio più a casaAh non sapevo...... eh va beh...... leggerai con calma...... domani ti prometto 10 paginette, decidi tu l' argomento.

Cancella l'account.. vien meglioa questo punto domani esco in bici e non torno proprio più a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Macino post e km.......Anzichè parlare di km/h siamo passati a post/h![]()
Il Monferrato e il Tortonese sono zone bellissime, tranquille e molto allenanti. Non esistono solo le montagne.direi di fare tutti noi un azione di solidarietà... trasferiamoci tutti nel monferrato, ripopoliamo le strade perdute di ciclisti, solo così il povero @VADABRUT troverà pace, sarà contento, si sentirà meno solo, e tutto ciò che scrive sul forum avremo la possibilità di ascoltarlo a parole di presenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rassegnarsi no, se il fisico gira... solo avere coscienza che si torna indietro abbastanza bene e con tanto gap di recupero soprattutto se si riparte dal basso, es. dopo lunga stasi o dopo incidenti, e lì si migliora parecchio, indubbiamente... ma RISPETTO AL PUNTO DI RIPARTENZA.Accetto il fatto che gli anni sono passati ma non voglio rassegnarmi, voglio insistere. Per ora i miglioramenti ci sono, ma sono ripartito da una base molto bassa...... quando non vedrò più miglioramenti avrò solo 2 possibilità:
1-provare a variare qualcosa
2-rassegnarmi
Io vedo dei miei coetanei o più vecchi andar più forte di 15 anni fa, quindi accetto il fatto di essere indietro, accetto il fatto che alcuni di loro fossero già superiori a quel tempo, ma finchè non vedrò che i tempi non migliorano più, continuerò a pensare che non è il caso di rinunciare e di rassegnarsi.Rassegnarsi no, se il fisico gira... solo avere coscienza che si torna indietro abbastanza bene e con tanto gap di recupero soprattutto se si riparte dal basso, es. dopo lunga stasi o dopo incidenti, e lì si migliora parecchio, indubbiamente... ma RISPETTO AL PUNTO DI RIPARTENZA.
Non si torna alla prestazione dei 20-30 anni, anche e soprattutto per altri sport, es. nelle corse lanci salti, il calo è drammatico molto più che in bici, la classifica dei record nazionali e mondiali di atletica lo dimostra.
Se invece a 30 anni non facevi nulla e inizi a 50 con la giusta cautela e progressione... allora sì, farai meglio di vent'anni prima, ma è un discorso completamente diverso.
Aprile, ero caduto sull'anca, 20 gg a zoppicare e un mese fermo, poi mi sembrava impossibile di aver perso tanto, ma poco per volta si risale, un po' per i monti un po' in bici, una settimana fa 60 km a 27,5 di media, "ci siamo!" mi son detto... poi un po' di montagna a piedi, e ieri 102,4 km a 27,5 di media, non ero pronto a reggere i cento, infatti fino a 83,1 km la media era 28,7, poi sosta e 19 km a portare a casa la pelle a 23... ma il saltino è evidente.
Non mi son fermato a far foto, già troppe le soste a bere, il caldo tra le risaie e la bassa esige pedaggio.... sostando ne ho fatte due, al km 22 e al km 83 Vedi l'allegato 406801 Vedi l'allegato 406802
Questa invece è per @yagone64, che ne dici dei calzini estivi a scomparsa?
Li davano in aereo sulle intercontinentali, per dormire la notte (Madrid-Lima) senza le scarpe, sono del 1987, quando la compagnia si chiamava ancora Alitalia
Vedi l'allegato 406803
Usati ieri, col caldo sono perfetti.
avevo ansia e voglia di leggerti che non sono uscito nemmeno in bici per non perdermi questo momentoIo vedo dei miei coetanei o più vecchi andar più forte di 15 anni fa, quindi accetto il fatto di essere indietro, accetto il fatto che alcuni di loro fossero già superiori a quel tempo, ma finchè non vedrò che i tempi non migliorano più, continuerò a pensare che non è il caso di rinunciare e di rassegnarsi.
@yagone64 si butterà dagli scogli vedendo la foto.![]()

ennio a sto punto era meglio se camminavi a piedi nudiRassegnarsi no, se il fisico gira... solo avere coscienza che si torna indietro abbastanza bene e con tanto gap di recupero soprattutto se si riparte dal basso, es. dopo lunga stasi o dopo incidenti, e lì si migliora parecchio, indubbiamente... ma RISPETTO AL PUNTO DI RIPARTENZA.
Non si torna alla prestazione dei 20-30 anni, anche e soprattutto per altri sport, es. nelle corse lanci salti, il calo è drammatico molto più che in bici, la classifica dei record nazionali e mondiali di atletica lo dimostra.
Se invece a 30 anni non facevi nulla e inizi a 50 con la giusta cautela e progressione... allora sì, farai meglio di vent'anni prima, ma è un discorso completamente diverso.
Aprile, ero caduto sull'anca, 20 gg a zoppicare e un mese fermo, poi mi sembrava impossibile di aver perso tanto, ma poco per volta si risale, un po' per i monti un po' in bici, una settimana fa 60 km a 27,5 di media, "ci siamo!" mi son detto... poi un po' di montagna a piedi, e ieri 102,4 km a 27,5 di media, non ero pronto a reggere i cento, infatti fino a 83,1 km la media era 28,7, poi sosta e 19 km a portare a casa la pelle a 23... ma il saltino è evidente.
Non mi son fermato a far foto, già troppe le soste a bere, il caldo tra le risaie e la bassa esige pedaggio.... sostando ne ho fatte due, al km 22 e al km 83 Vedi l'allegato 406801 Vedi l'allegato 406802
Questa invece è per @yagone64, che ne dici dei calzini estivi a scomparsa?
Li davano in aereo sulle intercontinentali, per dormire la notte (Madrid-Lima) senza le scarpe, sono del 1987, quando la compagnia si chiamava ancora Alitalia
Vedi l'allegato 406803
Usati ieri, col caldo sono perfetti.
Ma no, il fatto è che non ho mai sopportato di indossare scarpe, sia quelle buone della festa che quelle sportive che pantofolacce da casa SENZA un calzino.ennio a sto punto era meglio se camminavi a piedi nudi![]()
ma a vista d'occhio è come se comunque non avessi nienteMa no, il fatto è che non ho mai sopportato di indossare scarpe, sia quelle buone della festa che quelle sportive che pantofolacce da casa SENZA un calzino.
Di questa stagione, nel giro di ieri, ho molto apprezzato quelli in foto. E dire che i piedi non mi sudano...