Vieni a torino ci facciamo un giro in zona collina, Superga, panoramica, MaddalenaDomani sarà bello e mi preparo per il centello, poi torno a casa e spero di trovare qualcosa sul fornello, altrimenti tiro fuori il manganello.
Vieni a torino ci facciamo un giro in zona collina, Superga, panoramica, MaddalenaDomani sarà bello e mi preparo per il centello, poi torno a casa e spero di trovare qualcosa sul fornello, altrimenti tiro fuori il manganello.
No no..... se posso evito di spostarmi in macchina, domani ho 2 opzioni:Vieni a torino ci facciamo un giro in zona collina, Superga, panoramica, Maddalena
Ho visto che purtroppo il torinese ne ha ricevuta tanta....Ennio basta acqua che qui sembra di stare a Venezia!!!
Auguri alla novella scalatrice!...e qui piove domani Diano d'Alba per compleanno di mia moglie...domenica si vedrà....
qui ci sarebbero dei risvolti psicologici allora, magari c'erano circostanze in cui ti sentivi o ti facevano sentire inferiore, creando delle insicurezze emotive, cosi scattava quella cosa di voler dimostrare di essere all'altezza della situazione, e questo se e quando accade è dura da modificare nel corso dell esistenza, lo ci si trascina dietro fino alla finesono un agonista fin da bambino, quindi non credo di cambiare, nemmeno con l' età.
Io alla mia le ho comprato delle bretelle almeno dopo ogni colpo che le do' mi ritorna indietro e quasi sempre riposiziono da dove sono partito, sono , d 'altra parte un grande professionista del sessoProva a girarti di tanto in tanto, io le do dei bei colpi, la faccio svolazzare fino al soffitto tenendola per le tette
scherzo eh......non è vero

cry
cry
cry Tutto falso chiaramente!leggendo di primo impatto avevo pensato a quelle bdsmle ho comprato delle bretelle

Beh, qui è tutt'altro che asciutto, mattinata e piomeriggio, pioggia in continua intermittenza, Barge prov.di Cuneo Nord....... Che barba, manco in cortile sotto il portico si può stare, temperatura calata di brutto, anche in casa -4 °C , a ammazzarsi di poca TV e peniche varie......Manda su un po' di pioggia, qui sembra solo far finta, mah, speriamo, è già tutto secco.

Una Merda in tutto il Piemonte, qui nel pinerolese è da ieri che piove, domani però arriva il soleBeh, qui è tutt'altro che asciutto, mattinata e piomeriggio, pioggia in continua intermittenza, Barge prov.di Cuneo Nord....... Che barba, manco in cortile sotto il portico si può stare, temperatura calata di brutto, anche in casa -4 °C , a ammazzarsi di poca TV e penicciche varie......![]()

Allora dolcetto a fiumi.......!...e qui piove domani Diano d'Alba per compleanno di mia moglie...domenica si vedrà....
Speruma 'bin !Una Merda in tutto il Piemonte, qui nel pinerolese è da ieri che piove, domani però arriva il sole![]()

L'ho fatto l'altro giorno ma lo rifarei volentieri. Per i piu' agguerriti giu' per Pecetto e su per Strada della Vetta.....Vieni a torino ci facciamo un giro in zona collina, Superga, panoramica, Maddalena
Potremmo organizzare qualcosa, io sono nel pinerolese ma non é un problema sono solo 30 km da li, con la collina torinese ho un legame particolare , le prime salite le ho fatte liL'ho fatto l'altro giorno ma lo rifarei volentieri. Per i piu' aguerriti giu' per Pecetto e su per Strada della Valle.....
Ho ragionato un po' sulla parte evidenziata e ho stabilito che dipendeva dai periodi e dallo sport praticato:qui ci sarebbero dei risvolti psicologici allora, magari c'erano circostanze in cui ti sentivi o ti facevano sentire inferiore, creando delle insicurezze emotive, cosi scattava quella cosa di voler dimostrare di essere all'altezza della situazione, e questo se e quando accade è dura da modificare nel corso dell esistenza, lo ci si trascina dietro fino alla fine
In una salita dura con pendenze sopra il 10 % che velocità vedi sul tuo ciclocomputer?Ho ragionato un po' sulla parte evidenziata e ho stabilito che dipendeva dai periodi e dallo sport praticato:
Calcio: da piccolo fino a 16-17 anni, fino a 14 anni giocavo solo in paese con gli amici, poi il fratello maggiore di uno di loro mi portò a fare un provino alla Fulvius a Valenza dove era un Dirigente ed entrai come titolare, giocavo come terzino sinistro per via della mia statura e della mia aggressività. Ho giocato anche come stopper e come libero, ma la fascia sinistra era la mia preferita.
Moto: Riuscii a comprarmela a 21 anni, dopo 3 anni di risparmi, poi cominciai con le gare di Enduro, ma non era e non è il mio sport, non sono molto bravo e in molte occasioni mi sento ancora molto insicuro.
Tennis: non praticato a livello agonistico, ma non avevo paura di nessuno
Ciclismo: ho attraversato tutte le fasi...... tensione, insicurezza, umiliazione, ma anche euforia, sicurezza e voglia di provarci e ci ho provato, sia con le fughe che con le volate, ma gli altri erano più bravi, poi, dopo qualche borsa della spesa e qualche rischio di troppo, ho capito che fare a spallate con gente di 20 kg in più non era conveniente. Dopo l' intervento subito agli occhi a inizio 2000 non vedevo più niente, solo ombre...... mi rintanai in fondo al gruppo e persi fiducia...... il resto l' ho già raccontato troppe volte.
Non ho nulla da dimostrare ma, come ho già scritto altre volte, se c' è da lottare lotto se posso, a volte le prendo, altre volte le do.
Sto cercando di tornare un minimo competitivo, almeno per riuscire a rimanere in gruppo, ma se mi renderò conto di non farcela e soprattutto se non riuscirò a mantenere la lucidità non gareggerò più. Spero che anche gli altri vecchi ragionino così, non ho voglia di farmi male per qualche pirla che, pur di non staccarsi o fermarsi, insiste senza la necessaria lucidità.
Viene fuori la scritta ALT, poi appare STOP, poi TORNA INDIETRO, poi RINUNCIA, HAI FAMIGLIA e alla fine segna 0In una salita dura con pendenze sopra il 10 % che velocità vedi sul tuo ciclocomputer?
a me personalmente prima che si appanna la vista e inizio ad entrare in fase mistica vedo un 8In una salita dura con pendenze sopra il 10 % che velocità vedi sul tuo ciclocomputer?