Mi sembra vincano spesso e con diversi atleti quasi quasi ci scappa la prima bici discMa vincono pure con bici da pensionati![]()
Mi sembra vincano spesso e con diversi atleti quasi quasi ci scappa la prima bici discMa vincono pure con bici da pensionati![]()
Che depre però 

Effettivamente siMi sembra vincano spesso e con diversi atleti quasi quasi ci scappa la prima bici disc
Preferisco il maiale.Così giusto per rinfrescare il 3d...magari a qualcuno in romagna può interessare che il Manzo si riesce a fare Vedi l'allegato 407102 Vedi l'allegato 407103

Vedi l'allegato 407103 bellissima bianca!!
Bellissima questa colorazione è bianco o perlato? Comunque ho deciso che la prossima bici sarà bianca, mi sono un po stufato delle bici nere...Così giusto per rinfrescare il 3d...magari a qualcuno in romagna può interessare che il Manzo si riesce a fare Vedi l'allegato 407102 Vedi l'allegato 407103
Pure io ero stanco di tutto sto nero e mi ero ripromesso di andare sul bianco.Bellissima questa colorazione è bianco o perlato? Comunque ho deciso che la prossima bici sarà bianca, mi sono un po stufato delle bici nere...

grazie del chiarimento e ti rinnovo i complimenti: bici bellissima!Pure io ero stanco di tutto sto nero e mi ero ripromesso di andare sul bianco.
Certo deve piacere,il colore rimane una questione molto soggettiva.
Cmq il bianco è bianco...mentre il grigio è perlato e cambia colore a secondo di dove arriva la luce e si sfuma con il bianco. Vedi l'allegato 407164 Vedi l'allegato 407165 Vedi l'allegato 407166
Nn è facile vederla in vetrina esposta...magari in queste foto si vede meglio...
![]()
Davvero bella!!!Pure io ero stanco di tutto sto nero e mi ero ripromesso di andare sul bianco.
Certo deve piacere,il colore rimane una questione molto soggettiva.
Cmq il bianco è bianco...mentre il grigio è perlato e cambia colore a secondo di dove arriva la luce e si sfuma con il bianco. Vedi l'allegato 407164 Vedi l'allegato 407165 Vedi l'allegato 407166
Nn è facile vederla in vetrina esposta...magari in queste foto si vede meglio...
![]()
Pure io ero stanco di tutto sto nero e mi ero ripromesso di andare sul bianco.
Certo deve piacere,il colore rimane una questione molto soggettiva.
Cmq il bianco è bianco...mentre il grigio è perlato e cambia colore a secondo di dove arriva la luce e si sfuma con il bianco. Vedi l'allegato 407164 Vedi l'allegato 407165 Vedi l'allegato 407166
Nn è facile vederla in vetrina esposta...magari in queste foto si vede meglio...
![]()


Questa nera,sarà che mi piacciono le bici nere da sempre,mi piace tanto.molto criticate queste verniciature da tutti, ma dal vivo sono bellissime....

Grazie millegrazie del chiarimento e ti rinnovo i complimenti: bici bellissima!
Dipende da lunghezza e angolo dell'attacco manubrio, a memoria il supereroe è -8° non so il 3t in piu mezzo grado di angolo sterzo che va anch'esso a portare più verso l'alto il manubrio, la c60 è anche leggermente più corta 5mmallora ragazzi
avrei bisogno del vs aiuto
come sapete ho sia c60 che c64
la c60 in taglia 54h e la c64 in 54s
sulla c60 non so perchè ma ci sto più comodo
sulla c64 avverto dolore della fascia lombare della schiena
Vedi l'allegato 407183
ho fatto un pò di analisi sulle geometrie e allora abbiamo che la serie sterzo è più bassa di 2cm mentre lo stack solo di 1.6cm
di spessori sotto la c60 tra cono e spessorino ho 2,3cm mentre su c64 3,8cm e quindi il delta è di 1.5cm che sarebbe il delta dello stack
nonostante ciò invece da terra a posizione superiore del manubrio su c60 ho 95,5 mentre su c64 ho 94. e forse sono questi 1,5cm di distacco che mi rendono la c60 più confortevole.
ma come mai secondo voi?
non mi andrebbe di aggiungere ulteriori spessori già siamo oltre il limite della decenza sec me
Vedi l'allegato 407195
Vedi l'allegato 407196
Vedi l'allegato 407197
Dipende da lunghezza e angolo dell'attacco manubrio, a memoria il supereroe è -8° non so il 3t in piu mezzo grado di angolo sterzo che va anch'esso a portare più verso l'alto il manubrio, la c60 è anche leggermente più corta 5mm