Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
È talmente perfetto in tutto sto ragazzo che mi sta quasi sul c.. o
Ovviamente scherzo...
È talmente perfetto in tutto sto ragazzo che mi sta quasi sul c.. o
E' arrivato, 153mo a 15'24".News sulle condizioni di Riccardino Carapaz?
ufficialmente out anche lui, fratturato..E' arrivato, 153mo a 15'24".
Sembrava parecchio dolorante, vedremo se domani sarà in grado di ripartire.
frattura ginocchio...da capire i tempi di recupero,potrebbe non aver comunque problemi per la Vuelta se e' una cosa leggeraufficialmente out anche lui, fratturato..
I fratelli Adamyates!
Caso più unico che raro di un corridore che riesce ad indossare due maglie simultaneamente, visto che hanno lo stesso dna

uno dei quali corre per la Jayco Aullula (perla odienra) quasi una citazione di Frankenstein JuniorI fratelli Adamyates!
Io mi perdo ste perle perché vedo le tappe su Eurosport De, ma forse vista la mia giä poca Intelligenza, meglio cosiuno dei quali corre per la Jayco Aullula (perla odienra) quasi una citazione di Frankenstein Junior![]()
Bei tempi.
Caso più unico che raro di un corridore che riesce ad indossare due maglie simultaneamente, visto che hanno lo stesso dna![]()
Eh no, bisogna indossarle fisicamente, troppo facile essere in testa alla classifica e farla indossare ad un altro qualsiasi, in questo caso invece l'ha fatta indossare ad un altro se stesso, mica pizza e fichi.Beh, mica tanto raro. Pogacar nei due Tour vinti ne indossava 3 contemporaneamente ...

Lo Yates di Schrödinger.Eh no, bisogna indossarle fisicamente, troppo facile essere in testa alla classifica e farla indossare ad un altro qualsiasi, in questo caso invece l'ha fatta indossare ad un altro se stesso, mica pizza e fichi.
A questo punto non mi meraviglio più di niente, anche di una vittoria di poursuivant![]()
Esatto, in realtà noi non abbiamo mai la certezza assoluta di chi corre in quale squadra. Ne consegue che gli adamyates possono essere uno o l'altro contemporaneamente e quindi indossare due maglie allo stesso momentoLo Yates di Schrödinger.
ad un occhio molto attento hanno uno stile leggermente diverso in bici. Adam è più fermo con le spalle quando si alza sui pedali.Esatto, in realtà noi non abbiamo mai la certezza assoluta di chi corre in quale squadra. Ne consegue che gli adamyates possono essere uno o l'altro contemporaneamente e quindi indossare due maglie allo stesso momento
![]()
"Ma se batman viene morso da manbat si trasforma in manbatman oppure in batmanbat?"ad un occhio molto attento hanno uno stile leggermente diverso in bici. Adam è più fermo con le spalle quando si alza sui pedali.
Livello nerd centomila!