Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fz9HadJWcAIdhwo
È talmente perfetto in tutto sto ragazzo che mi sta quasi sul c.. o :-)xxxx

Ovviamente scherzo...

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.717
5.059
Visita sito
Bici
MTB
Beh, mica tanto raro. Pogacar nei due Tour vinti ne indossava 3 contemporaneamente ...
Eh no, bisogna indossarle fisicamente, troppo facile essere in testa alla classifica e farla indossare ad un altro qualsiasi, in questo caso invece l'ha fatta indossare ad un altro se stesso, mica pizza e fichi.
A questo punto non mi meraviglio più di niente, anche di una vittoria di poursuivant :==

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.267
30.536
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Eh no, bisogna indossarle fisicamente, troppo facile essere in testa alla classifica e farla indossare ad un altro qualsiasi, in questo caso invece l'ha fatta indossare ad un altro se stesso, mica pizza e fichi.
A questo punto non mi meraviglio più di niente, anche di una vittoria di poursuivant :==
Lo Yates di Schrödinger.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Esatto, in realtà noi non abbiamo mai la certezza assoluta di chi corre in quale squadra. Ne consegue che gli adamyates possono essere uno o l'altro contemporaneamente e quindi indossare due maglie allo stesso momento gandalf

:mrgreen::mrgreen:
ad un occhio molto attento hanno uno stile leggermente diverso in bici. Adam è più fermo con le spalle quando si alza sui pedali.
Livello nerd centomila!

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ma sbaglio o da quest'anno i tanto tradizionalisti francesi hanno cambiato la tonalità di verde della maglia con il cambio dello sponsor? (da PMUS a Skoda)

• Mi piace
Reactions: pavarik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.