In realtà era solo una tazza di tè e 2 biscotti (giusto per prendere le pastiglie). Ho poi mangiato una barretta dopo un'ora di pedalata e al rientro una scodellina di mirtilli.Sei uscito con la colazione sullo stomaco ?
In realtà era solo una tazza di tè e 2 biscotti (giusto per prendere le pastiglie). Ho poi mangiato una barretta dopo un'ora di pedalata e al rientro una scodellina di mirtilli.Sei uscito con la colazione sullo stomaco ?
Nessun problema lo stesso, io sto a Bagni di Lucca e avevo intenzione di partire verso le 8 da casaLe Piastre non fa male, dicevo partenza da Pistoia perchè per me era più comoda, ma se mi dovessi aggregare vengo da te
Bravo, anch' io mangio i mirtilli tutti i giorni, però come spuntino, insieme a 3 noci e un pezzetto di cioccolato fondente.In realtà era solo una tazza di tè e 2 biscotti (giusto per prendere le pastiglie). Ho poi mangiato una barretta dopo un'ora di pedalata e al rientro una scodellina di mirtilli.
Bene grazie è già qualcosa che tra l'altro ricalca la mia impressione, probabilmente devo far uscire di più il tacco sul sx.se ti tira la parte esterna del polpaccio è facile che supini, ma non vedendo tiro ad indovinare......
Ma il fondente a che prò ?e un pezzetto di cioccolato fondente.
Al massimo cambia plantare, io ho dovuto intervenire in maniera opposta, ma se hai il piede più "piatto" del mio puoi risolvere facilmente con un plantare più neutro. Avevo messo la foto della "gobba" aggiuntiva che avevo fatto.Bene grazie è già qualcosa che tra l'altro ricalca la mia impressione, probabilmente devo far uscire di più il tacco sul sx.
Che poi a dirla tutta trovo strane queste differenze a maggior ragione quando la scarpa, come in questo caso le DMT, paiono andar bene.. anzi dirò di più sembrano fatte su misura per quanto riguarda lunghezza e larghezza pianta-altezza collo piede.. però hanno il plantare molto inarcato che appena parto lo sento poi dopo qualche km sembra scomparire![]()
![]()
perchè le noci e i mirtilli non mi bastavano e il cioccolato mi piace, ho provato anche quello al 95% ma sembra cartone...... 85% è ancora mangiabile. Al pomeriggio sostituisco le noci con le mandorle, 8 mandorle.Ma il fondente a che prò ?
Oh bene, meno male, abbiamo bisogno di scalatori alla Asma&Qatar, di là si stanno allenando......... @yagone64 affitta le bici per non restare indietro....... @Omino collauda colori diversi per abbagliare gli avversari, @golias lamenta problemi di tacchette ma non sa che derivano dai calzini lunghi......Stamattina finalmente uscito in bici qui al mare un 50 km ondulati , piacevole notare che nonostante non pedalassi con assiduità negli ultimi anni la bici in vacanza la portavo sempre per fare qualche uscita con il mio amico che corre a piedi , bene oggi pur senza di forzare ,l'ho seminato su tutti gli strappi del percorso demolendo diversi PR su Strava segno che la gamba sta tornando. :-)
Partenza San Marcello PistioeseNessun problema lo stesso, io sto a Bagni di Lucca e avevo intenzione di partire verso le 8 da casa
Pensavo a qualche caratteristica nutrizionale particolare che quasi sicuramente avrei perso perchè sono uno dei pochi a cui il cioccolato non attira più di tanto.perchè le noci e i mirtilli non mi bastavano e il cioccolato mi piace, ho provato anche quello al 95% ma sembra cartone...... 85% è ancora mangiabile. Al pomeriggio sostituisco le noci con le mandorle, 8 mandorle.
il cioccolto fondente ha ottime proprietá nutrizionali.Pensavo a qualche caratteristica nutrizionale particolare che quasi sicuramente avrei perso perchè sono uno dei pochi a cui il cioccolato non attira più di tanto.
Si più o meno già sapevo.. pensavo a qualche beneficio a livello più specifico per le 2 ruote a fiato, cmq io fatico a "digerirlo".. mi ruota assai nello stomacoil cioccolto fondente ha ottime proprietá nutrizionali.
Cioccolato fondente: proprietà e benefici

Eh belin le hai detto che è grassa ... ci credo che ti ha suonatoperchè le noci e i mirtilli non mi bastavano e il cioccolato mi piace, ho provato anche quello al 95% ma sembra cartone...... 85% è ancora mangiabile. Al pomeriggio sostituisco le noci con le mandorle, 8 mandorle.
Schiaffazzi odierni:
ho trovato una dottoressa nutrizionista a Giarole, un paesello vicino al mio, sono arrivato a casa un' ora fa e ho proposto a mia moglie di andarci, mi ha risposto che non ne ha bisogno e che non vuole mettersi a dieta, poi mi ha ficcato 3 schiaffoni.![]()
Me lo avete già detto, ne approfitto per descrivere l' alimentazione di una giornata infrasettimanale:Mia personalissima opinione ,ma se stai "sparando colpi a vuoto" in bici non è che sei troppo basso con le calorie ? Perché va bene il caldo ma questa cosa l'ho vista succedere spesso a chi per calare di peso mangia troppo poco .
Un motivo per suonarmi lo trova sempre, quando si dimentica le faccio i dispetti per farla incazzare.Eh belin le hai detto che è grassa ... ci credo che ti ha suonato
eh, povera donna, ha tutte le ragioni !!!Un motivo per suonarmi lo trova sempre, quando si dimentica le faccio i dispetti per farla incazzare.![]()
ottima la colazione, voto 10 e lode, ricca di nutrienti per affrontare al meglio la giornata edare una bella scossa al metabolismo.Me lo avete già detto, ne approfitto per descrivere l' alimentazione di una giornata infrasettimanale:
colazione:
200 gr di albumi cotti
50 gr di avena
70-80 gr di latte intero
1 cucchiaio di miele millefiori
caffè ( uno a casa e uno da mia madre circa un' oretta dopo )
spuntino:
3 noci + 1 manciata di mirtilli + 2 quadretti di cioccolato fondente,
Pranzo:
(oggi) 1 bistecca di manzo ( 90-100gr circa), carote a vapore ( circa 70-80 gr ), mezzo grissino che fa mia moglie, caffè al ginseng
Spuntino:
8 mandorle + mirtilli + cioccolato
Cena:
Un secondo che decide mia moglie + verdura + un pezzo di pane secco o di pane fresco se c' è da fare scarpetta
Dopo cena:
ghiacciolo all' amarena o all' arancia oppure gelato alla crema
Attività fisica:
un' ora e mezza/due di bici, vaccate sul forum che consumano i polpastrelli, di rado attività di trombing.
La pasta la inserisco 2-3 volte a settimana a seconda di quello che vorrei fare..... domani a pranzo pasta.
Un motivo per suonarmi lo trova sempre, quando si dimentica le faccio i dispetti per farla incazzare.![]()
Ma cosa farebbe senza di me ? E io senza di lei ? Ci divertiamo ancora moltissimo e passiamo tanto tempo insieme. Ride, ride e continua a ridere e credo che sia la cosa più bella. Quando mi mena è contenta e divertita, mi preoccupo se non parla, ecco, quello è un segnale di malessere ....... finchè canta, urla, parla, va tutto bene.eh, povera donna, ha tutte le ragioni !!!
devi solo convincerela a mandarti anche a letto senza cena, poi hai risolto per la dieta