No no........ il dopo cena è sacro, voglio dimagrire ma voglio anche vivere, ci metterò un po' di più ma non fa nulla.ottima la colazione, voto 10 e lode, ricca di nutrienti per affrontare al meglio la giornata edare una bella scossa al metabolismo.
spuntino giusto, equilibrato e salutare.
pranzo a mio modo di vedere errato, la bistecca e le proteine in generale meglio alla sera meglio se carne bianca (porzione di 150/200 grammi va bene), a pranzo non devi aver paura di mangiarti 80 g di pasta integrale con la verdura oppure puoi sostituirla ogni tanto con delle patate o con qualsiasi altro carboidrato. i carbo sono importanti.
spuntino esagerato a meno che tu non abbia fatto un giro in bici, se mangi la frutta secca al mattino al pome meglio evitarla e magari porendere della frutta normale di stagione.
cena equilibrata, qui é il momento delle proteine, un secondo a base proteico é l`ideale per il tuo corpo.
dopo cena da abolire se vuoi davvero dimagrire , oppure da fare ogni tanto ma non tutti i giorni.
Patate mangiate ieri sera con il pollo, 3 sovracosce.
Ma è il caldo che mi ciula...... non è la prima volta che sto male, ma in bici almeno basta rallentare e tornare a casa, in moto, in mezzo ai boschi, quando si spegne la luce è una grana, soprattutto se mi trovo in qualche punto per me ostico.

"...... così ho posato il grilletto e ho preso una scodella