Rientrato ieri dalla mia esperienza Dolomitica.
Rientro diverso rispetto alle altre volte e con il morale basso basso , ho passato quattro giorni con tre miei compagni di squadra ed è stato molto bello condividere le pedalate e i vari discorsi e aneddoti.
Felice di aver conosciuto
@Cillo Il sabato in un mini raduno a Corvara.
Per quanto riguarda la gara è stata la più sofferta di sempre, fin dal Sella ho iniziato a soffrire di mal di schiena e di conseguenza sono arrivati i crampi, sul secondo Campolongo ho realizzato che non sarei mai riuscito a fare il tempo a cui ambivo, ero tentato di girare per il corto ma al bivio mi sono tornati in mente tutti i messaggi e telefonate di incoraggiamento degli amici nei giorni precedenti. Arrivato all'attacco del Giau è arrivata una crisi di crampi che mi ha tenuto fermo per diversi minuti, da lì ho proseguito fino a Corvara spingendo quanto bastava per non farli tornare.
Torno a casa con qualche dubbio se valga la pena spendere così tanto tempo per prepararsi ad un evento.
Mi prenderò qualche settimana per raccogliere le idee e poi deciderò il da farsi, ci saranno anche le ferie nel mezzo che mi aiuteranno a riflettere.