Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.680
16.555
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ecco, il salmone sarebbe da evitare, a meno che non lo hai pescato tu a canna in un fiume selvaggio; ed anche il pesto è sano (se è fatto da lei e non comprato in scatoletta), ma è una bomba calorica.

Il finocchio invece (da voi c'è ancora? Qui oramai fa troppo caldo) va benissimo
Il salmone lo compriamo dal pescivendolo, il pesto lo prendiamo a Genova, una volta lo faceva lei, ora suo fratello ci procura un buon prodotto, non rinviene ed è molto gustoso. Il finocchio ce l' abbiamo nell' orto......

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io ho fatto il mio solito giretto, non si stava neanche troppo male
EF3FA28C-37D6-4D3E-B6E9-566149F05608.jpeg 5250B6F3-A0D9-482E-96F3-5C67D013BF33.png
Ah, altra cosa, era qualche giorno che appena acceso il garmin mi appariva un messaggio, che ovviamente senza occhiali non ne leggevo il testo, oggi mi é venuto lo schiribizzo di leggerlo "Dispositivo DI2 batteria scarica 5%"
maledetta tecnologia.... ma il giro l'ho fatto comunque

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Rientrato ieri dalla mia esperienza Dolomitica.
Rientro diverso rispetto alle altre volte e con il morale basso basso , ho passato quattro giorni con tre miei compagni di squadra ed è stato molto bello condividere le pedalate e i vari discorsi e aneddoti.
Felice di aver conosciuto @Cillo Il sabato in un mini raduno a Corvara.
Per quanto riguarda la gara è stata la più sofferta di sempre, fin dal Sella ho iniziato a soffrire di mal di schiena e di conseguenza sono arrivati i crampi, sul secondo Campolongo ho realizzato che non sarei mai riuscito a fare il tempo a cui ambivo, ero tentato di girare per il corto ma al bivio mi sono tornati in mente tutti i messaggi e telefonate di incoraggiamento degli amici nei giorni precedenti. Arrivato all'attacco del Giau è arrivata una crisi di crampi che mi ha tenuto fermo per diversi minuti, da lì ho proseguito fino a Corvara spingendo quanto bastava per non farli tornare.
Torno a casa con qualche dubbio se valga la pena spendere così tanto tempo per prepararsi ad un evento.
Mi prenderò qualche settimana per raccogliere le idee e poi deciderò il da farsi, ci saranno anche le ferie nel mezzo che mi aiuteranno a riflettere.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Rientro diverso rispetto alle altre volte e con il morale basso basso , ho passato quattro giorni con tre miei compagni di squadra ed è stato molto bello condividere le pedalate e i vari discorsi e aneddoti.
Per quanto riguarda la gara è stata la più sofferta di sempre, fin dal Sella ho iniziato a soffrire di mal di schiena e di conseguenza sono arrivati i crampi, sul secondo Campolongo ho realizzato che non sarei mai riuscito a fare il tempo a cui ambivo, ero tentato di girare per il corto ma al bivio mi sono tornati in mente tutti i messaggi e telefonate di incoraggiamento degli amici nei giorni precedenti. Arrivato all'attacco del Giau è arrivata una crisi di crampi che mi ha tenuto fermo per diversi minuti, da lì ho proseguito fino a Corvara spingendo quanto bastava per non farli tornare.
Torno a casa con qualche dubbio se valga la pena spendere così tanto tempo per prepararsi ad un evento.
Mi prenderò qualche settimana per raccogliere le idee e poi deciderò il da farsi, ci saranno anche le ferie nel mezzo che mi aiuteranno a riflettere.
Christian siamo degli incassatori nati per soffire, si accusa il colpo ma ci si tira sempre su! Ora goditela e poi ci si vede per una pedalata, tranquilla, insieme, qua ti si aspetta sempre con piacere! si fa vino e pedale! :friends:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.680
16.555
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La risposta è NO. Se il risultato è quello no, non ne vale la pena. Non parlo del risultato sportivo, della classifica e del tempo impiegato, parlo del gusto di partecipare, delle emozioni che si provano prima, durante e dopo la manifestazione ( scusate ma non mi riesce di chiamarla gara ).
Pensa a quello che cerchi e a quello che vuoi e poi decidi...... sono tutte esperienze.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.851
14.182
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La risposta è NO. Se il risultato è quello no, non ne vale la pena. Non parlo del risultato sportivo, della classifica e del tempo impiegato, parlo del gusto di partecipare, delle emozioni che si provano prima, durante e dopo la manifestazione ( scusate ma non mi riesce di chiamarla gara ).
Pensa a quello che cerchi e a quello che vuoi e poi decidi...... sono tutte esperienze.
E' una gara per qualche centinaio di persone su 8000, per il resto hai ragione tu, è una manifestazione da prendere come viene senza porsi tanti obiettivi perchè le variabili in tanti km e più di 4000 mt di dsl sono talmente tante che non averne contro nessuna è quasi come vincere alla lotteria.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.511
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Domandone per l'occhio clinico degli esperti di postura
La uno la due o la tre ?
rossincircles.jpg

ssixcircles2.jpg

Legendcircles.jpg

La terza bici è leggermente più corta ma ha pipa più lunga

Allegati

• ssixcircles.jpg
    ssixcircles.jpg
    189,3 KB · Visite: 6

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.125
20.213
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non ti devi abbattere per come sono andate le cose, intanto l'hai portata a casa, il percorso lungo tra l'altro, questo è il risultato che conta, tutto il resto è un di più, grande Cristian o-o

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.205
1.498
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Husqymax and golias