Riprendo questo thread per una problematica un po' diversa: ho dovuto smettere di pedalare da circa metà marzo per alcuni problemi fisici ora risolti, nel mentre ho continuato a svolgere pesistica per 3 volte a settimana, 2 volte corsetta di 1h blanda (senza tenere i tempi, per tenermi in forma). La forza è rimasta ma a livello aerobico sento di aver perso parecchio.
Ora vorrei ricominciare, cosa consigliate? Come all'original poster le solite 1h30 - 2h di Z2 a 180w (quindi pianura)? Uno stop così lungo non mi capitava da tanto tempo (15 anni) quindi sono aperto a qualsiasi consiglio. Peso non sono cambiato granchè (sempre intorno ai 70 kg per 170 cm) ma penso di aver perso massa magra.