Insieme alla Marmotte sono le due con organizzazione Top.Finita la mia prima oetztaler alla veneranda età di 52 anni....finita in 9.41...
Caldo tropicale ma uno spettacolo da brividi lungo tutto il percorso! Organizzazione strepitosa.
Insieme alla Marmotte sono le due con organizzazione Top.Finita la mia prima oetztaler alla veneranda età di 52 anni....finita in 9.41...
Caldo tropicale ma uno spettacolo da brividi lungo tutto il percorso! Organizzazione strepitosa.
Acqua a catinelleConfermate quindi le indiscrezioni trapelate giorni fa

Ho fatto lo stesso ragionamento scollinando il Galibier ed il Mont VentouxNon c’è Granfondo da paragonare a questa, mentre arrivavo al tunnel girato l’ultimo tornare guardavo il panorama è dentro di me mi dicevo “guardati intorno , lo vedi dove sei???”
comunque fatta in tranquillità e chiusa in 11.32 ed e la mia terza
Intanto, complimenti a tutti, anche e soprattutto a chi ci ha tentato.È un piacere, notare che tante tradizioni sono sempre rispettate...Come quella di @Tapinaz che fa il "ciansin" per mesi, e poi, tradizionalmente da il bianco a tanti pivelli...In ogni caso complimenti sinceri a tutti i Finisher e, ancora di più, a chi c'ha provato, ma è stato respinto. È la motivazione giusta, per riprovarci l'anno prossimo!!
Ragazzuolo, in questo momento il mio cuore non reggerebbe e dovrei fare utilizzare alla moglie la foto per la lastra di marmoDomattina va qualcuno al ghiacciaio???

Posso dire che, secondo me, tornando al periodo classico torna anche il fascino che aveva, cioè quella di ultima gara della stagione, per la quale ti prepari per tutta l'estate? Che ti fornisce un obiettivo?Confermate quindi le indiscrezioni trapelate giorni fa
mha... bella la Marmotte (l'ho fatta), ma come organizzazione è più simile a quella di una Randonee che ad una GFInsieme alla Marmotte sono le due con organizzazione Top.
Concordo, 2 manifestazioni bellissime ma come organizzazione non c' è confronto. In Francia c'è il mito delle grandi salite del Tour, Galibier maestoso e Alpe d'Huez a mio avviso brutta ma con il grande fascino del mito, traffico aperto anche se non troppo fastidioso.mha... bella la Marmotte (l'ho fatta), ma come organizzazione è più simile a quella di una Randonee che ad una GF