Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
  • Haha
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Facilitami il compito (fatico a trovare la scheda dei pacchi da 12 shimano) com'è composto un pacco da 12 ultegra ?
Sai che l'11 V ha la terna finale e poi la coppia prima della terna e tutti gli altri scioti.. il 12 V com'è combinato ?
stessa costruzione solo che che invece di una terna ha una quaterna CS-R9200-12_11-30T_C219_5_zz_zz_zz_zz_zz_STD_S5-900x900.jpg

• Mi piace
Reactions: Omino and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bella carenatura! Aerodinamica a palla! :-)xxxx
@VADABRUT ha voglia di fare il criceto ma mangia squilibrato, e ci ritroveremo qui tra qualche anno pannolati, sdentati, e senili a scrivere ancora di tette molli, lardo, di andare forti come 350 anni fa etc etc :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.614
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma non avete scritto niente questa sera...... va beh, sono a casa, mentre aspetto il gelato scrivo io.....

Ho rischiato davvero di fare quella fine, ma è meglio non cantare vittoria troppo presto, non si sa mai.....
@VADABRUT ha voglia di fare il criceto ma mangia squilibrato, e ci ritroveremo qui tra qualche anno pannolati, sdentati, e senili a scrivere ancora di tette molli, lardo, di andare forti come 350 anni fa etc etc :mrgreen:
Per adesso la mattina sono sempre sotto i 67, tra una 15ina di giorni sarò in ferie e darò un altro colpetto alla ventrazza, ma non dire niente a mia moglie ;-)whisp

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma non avete scritto niente questa sera...... va beh, sono a casa, mentre aspetto il gelato scrivo io.....

Ho rischiato davvero di fare quella fine, ma è meglio non cantare vittoria troppo presto, non si sa mai.....

Per adesso la mattina sono sempre sotto i 67, tra una 15ina di giorni sarò in ferie e darò un altro colpetto alla ventrazza, ma non dire niente a mia moglie ;-)whisp
l'utente bikernat al momento non può rispondere è impegnato a far saltare per aria dei morti viventi... contattare solo per cose zozze altrimenti astenersi perditempo :mrgreen:

screeshot1.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho appena perso....... è incredibile, passo dei periodi che ne vinco 5-6 di fila e poi ne perdo altrettante per distrazione...... vado a dormire bastonato e rassegnato.....
quando sono rientrato a casa dopo un pò di è presentato mio fratello doveva portare l'auto per un controllo, soliti lamenti da sposato, non c'è dialogo da lui addirittura dice che non parlando stava scoppiando voleva chiamarmi alle 2 di notte ma ho il cell sempre spento proprio per non avere disturbi vari, ma fatt na uallera come il casco bici che ti metti in testa, pensa te non mi sono voluto sposare per non avere questi problemi, e devo sentirmi quelli di mio fratello, ma un pò di solitudine e silenzio fa così male?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Si ho letto però per esperienza e soprattutto in certi mesi all'anno è diventato un troiaio a cielo aperto nell'articolo è molto edulcorato credimi.
per esperienza diretta, sono stato qualche volta ai 300 gradini a gaeta, qualche volta a marina di camerota poche a sorrento, e una sola volta al raduno sul garda, per il resto sempre stato da solo in luoghi isolati e deserti fin da quando ero ragazzo. luoghi con cui non ha nulla a che fare il naturismo non ho voluto mai andarci, se voglio fare certe cose, ci sono ben altri luoghi, ma per molte persone non è così, tutta un erba un fascio, stai li nudo per conto tuo allora cerchi occasioni, ma non è così, è la mentalità delle persone che e disponibile o non disponibile verso certe cose, per il resto voglio stare da solo, infatti ho abbandonato l'ambiente naturista già parecchi anni fa, non era pù lo stesso, e ormai c'era di tutto, ogni tanto vado nel forum solo per vedere se ci sono novità di spiagge ufficiali, perchè mentre in spagna ci sono anche spiagge miste, in italia rischi ancora 3000 euro di multa come capitato qualche giorno fa ad un turista straniero sulla costiera... molti turisti vengono convinti che è possibile stare au naturel come nei loro paesi che è del tutto nella norma, poi arrivati in italia beccano la sorpresa.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Scrivo la mia. oggi festa irei giro di 60 km con una fatica enorme , il cuore non voleva salire..me la sono presa più tranquillo, per fare 500 metri di dislivello non vi dico la fatica per trovare le strade adatte, 2 tentativi di omicidio fatti nei mie confronti da 2 camion ma è andata bene ero solo in prossimità del margine destro della strada...va bene sono vivo . Ho spostato di pochissimo la sella verso destra 8 forse 1 grado? bo !) comunque , dato che ho il bacino ruotato da 2 cadute mi sembrava di pedalare senza dolori sulla parte sx ..Ma gari è solo una casualità poi vi dirò! Mi era presa di comprarmi la bici nuova ma non l'ho ancora fatto non sono convinto. Va bene ho scritto un pò di cose mie che lasciano il tempo che trovano, ma se no la mia vita è abbastanza monotona e non scriverei mai niente di eclatante.....Aloa!!