stessa costruzione solo che che invece di una terna ha una quaternaFacilitami il compito (fatico a trovare la scheda dei pacchi da 12 shimano) com'è composto un pacco da 12 ultegra ?
Sai che l'11 V ha la terna finale e poi la coppia prima della terna e tutti gli altri scioti.. il 12 V com'è combinato ?

Sono a Genova, la sciura sta per arrivare con la suocera. Qui non fa caldo come da me, c' è una bella arietta.noooooooo , mi riferivo a @VADABRUT che si fa maltrattare dalla signora![]()
Bella carenatura! Aerodinamica a palla!
Ho rischiato davvero di fare quella fine, ma è meglio non cantare vittoria troppo presto, non si sa mai.....
Per adesso la mattina sono sempre sotto i 67, tra una 15ina di giorni sarò in ferie e darò un altro colpetto alla ventrazza, ma non dire niente a mia moglie@VADABRUT ha voglia di fare il criceto ma mangia squilibrato, e ci ritroveremo qui tra qualche anno pannolati, sdentati, e senili a scrivere ancora di tette molli, lardo, di andare forti come 350 anni fa etc etc![]()

l'utente bikernat al momento non può rispondere è impegnato a far saltare per aria dei morti viventi... contattare solo per cose zozze altrimenti astenersi perditempoMa non avete scritto niente questa sera...... va beh, sono a casa, mentre aspetto il gelato scrivo io.....
Ho rischiato davvero di fare quella fine, ma è meglio non cantare vittoria troppo presto, non si sa mai.....
Per adesso la mattina sono sempre sotto i 67, tra una 15ina di giorni sarò in ferie e darò un altro colpetto alla ventrazza, ma non dire niente a mia moglie![]()

Io avrei voluto fare delle cose zozze ma fa caldo, devo stare "su da doss" ecc. ecc........ farò una partita a scacchi.....l'utente bikernat al momento non può rispondere è impegnato a far saltare per aria dei morti viventi... contattare solo per cose zozze altrimenti astenersi perditempo
Vedi l'allegato 408470
gioca a solitario ti diverti molto di più o in alternativa a ruba mazzo ma questo in genere lo si pratica tra ciclistifarò una partita a scacchi.....
Ho appena perso....... è incredibile, passo dei periodi che ne vinco 5-6 di fila e poi ne perdo altrettante per distrazione...... vado a dormire bastonato e rassegnato.....gioca a solitario ti diverti molto di più o in alternativa a ruba mazzo ma questo in genere lo si pratica tra ciclisti![]()
quando sono rientrato a casa dopo un pò di è presentato mio fratello doveva portare l'auto per un controllo, soliti lamenti da sposato, non c'è dialogo da lui addirittura dice che non parlando stava scoppiando voleva chiamarmi alle 2 di notte ma ho il cell sempre spento proprio per non avere disturbi vari, ma fatt na uallera come il casco bici che ti metti in testa, pensa te non mi sono voluto sposare per non avere questi problemi, e devo sentirmi quelli di mio fratello, ma un pò di solitudine e silenzio fa così male?Ho appena perso....... è incredibile, passo dei periodi che ne vinco 5-6 di fila e poi ne perdo altrettante per distrazione...... vado a dormire bastonato e rassegnato.....
se sei fortunato puoi uscire in compagnia di madame palm e le sue 5 sorellevecchiaia...si gioca più a scacchi e meno con la dama...
Ma infatti nell'articolo si parla anche di questo.......li di naturismo ne vedi poco, negli anni è diventato meta di tutte altre cose, purtroppo.
per esperienza diretta, sono stato qualche volta ai 300 gradini a gaeta, qualche volta a marina di camerota poche a sorrento, e una sola volta al raduno sul garda, per il resto sempre stato da solo in luoghi isolati e deserti fin da quando ero ragazzo. luoghi con cui non ha nulla a che fare il naturismo non ho voluto mai andarci, se voglio fare certe cose, ci sono ben altri luoghi, ma per molte persone non è così, tutta un erba un fascio, stai li nudo per conto tuo allora cerchi occasioni, ma non è così, è la mentalità delle persone che e disponibile o non disponibile verso certe cose, per il resto voglio stare da solo, infatti ho abbandonato l'ambiente naturista già parecchi anni fa, non era pù lo stesso, e ormai c'era di tutto, ogni tanto vado nel forum solo per vedere se ci sono novità di spiagge ufficiali, perchè mentre in spagna ci sono anche spiagge miste, in italia rischi ancora 3000 euro di multa come capitato qualche giorno fa ad un turista straniero sulla costiera... molti turisti vengono convinti che è possibile stare au naturel come nei loro paesi che è del tutto nella norma, poi arrivati in italia beccano la sorpresa.Si ho letto però per esperienza e soprattutto in certi mesi all'anno è diventato un troiaio a cielo aperto nell'articolo è molto edulcorato credimi.