Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.393
2.066
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Mi riallaccio al discorso del naturismo. senz'altro ci saranno persone che ci credono e lo fanno con intelligenza ma vi assicuro che qui dove abito io c'è una spiaggia naturista che vi sconsiglio di visitare se non volete (passatemi il termine) essere trombati inculati et quanto altro.E' sol un pretesto per fare quello che vogliono, in barba alle leggi. Uomini , donne ,minorenni animali tutti insieme. Io anni fà per curiosità attraversai la pineta insieme a 2 miei amici, da solo cuccu', armati di legno d'ornello e leccio e vi assicuro che ci provavano ugualmente...fino ad un certo punto altrimenti la guerra di Thor contr i giganti della montagna diventava una gita scolastica!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Già fatto.. sennò col cavolo sistemavo le tacchette che come ben sai vanno di pari passo.
Io non so nulla, vado a sensazioni, se seguissi le regole dovrei avere la sella molto avanti visto che ho le tacchette molto indietro, ma così non è.

Di sicuro sono piegato in bass con la spalla dx causa due cadute e aggravamento dal lavoro ( infatti ho un'invalidità riconosciuta dall'INAIL) .Quete cose mi hanno portato ad una scoliosi funzionale ,decretata con tanto di risonanza, sono stato operato ad una spalla ,dx, e mi fà dolore in fianco sx.Per me pedalare è sempre un pò un problema. Sono stato da fisioterapisti , osteopati etc e tutti sono concordi che posso solo adattarmi ....sopportare .Il braccio dx è più teso dell'altro assolutamente.L'unica cosa sarebbe rimettermi sulle dime ma non esistono. :== .la mattina alzarmi è doloroso, poi piano piano stò meglio.Ma non mollo stringo i denti finchè posso e vado avanti
Porca vacca....... sono fortunato, molto fortunato.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non so nulla, vado a sensazioni, se seguissi le regole dovrei avere la sella molto avanti visto che ho le tacchette molto indietro, ma così non è.
per vedere se la scarpetta era in asse è scivolata la bici e un dente del 53 mi è entrato nel ginocchio sx ... faccio solo guai :==

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.228
12.751
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Di sicuro sono piegato in bass con la spalla dx causa due cadute e aggravamento dal lavoro ( , ho un'invalidità riconosciuta dall'INAIL) .Quete cose mi hanno portato ad una scoliosi funzionale ,decretata con tanto di risonanza, sono stato operato ad una spalla ,dx, e mi fà dolore in fianco sx.Per me pedalare è sempre un pò un problema. Sono stato da fisioterapisti , osteopati etc e tutti sono concordi che posportare .Il braccio dx è più teso dell'altro assolutamente.L'unica cosa sarebbe rimettermi sulle dime ma non esistono. :== .la mattina alzarmi è doloroso, poi piano piano stò meglio.Ma non mollo stringo i denti finchè posso e vado avanti

il calzino si può tenere ? :==
Certo! Nudo coi calzini e le mani in tasca... bella cumpa

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.393
2.066
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio

Porca vacca....... sono fortunato, molto fortunato.
Ti dico questo: quando pedalo non ho dolori particolari, sento che la gamba sx ha un pò meno prestazione ma è del tutto tollerabile. Quando mi fermo magari dopo 3 ore, ma anche meno, dipende se ho tirato un pò più il rapporto devo stare attento a come scendo dalla bici perchè sono bloccato in vita, se faccio tanta salita ( meno male che da me cce ne è poca) devo stendermi sul pavimento per scaricare la schiena. Poi mi è venuta anche una paretesia ,si chiama cosi, da sforzo ho fatto l'elettromiografia un dolore boia ma anche qui posso fare quasi nulla.sono andato a Siena mi hanno fatto un male boia con gli aghi e l'elettricità..va bene, tutto questo mi da altre problematiche che non sto' a dire per non tediare. Ma ripeto non mollo, poi forse un giorno lo farò.

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.644
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per vedere se la scarpetta era in asse è scivolata la bici e un dente del 53 mi è entrato nel ginocchio sx ... faccio solo guai :==
smackbuttMa perchè fai questi versi ?
Ti dico questo: quando pedalo non ho dolori particolari, sento che la gamba sx ha un pò meno prestazione ma è del tutto tollerabile. Quando mi fermo magari dopo 3 ore, ma anche meno, dipende se ho tirato un pò più il rapporto devo stare attento a come scendo dalla bici perchè sono bloccato in vita, se faccio tanta salita ( meno male che da me cce ne è poca) devo stendermi sul pavimento per scaricare la schiena. Poi mi è venuta anche una paretesia ,si chiama cosi, da sforzo ho fatto l'elettromiografia un dolore boia ma anche qui posso fare quasi nulla.sono andato a Siena mi hanno fatto un male boia con gli aghi e l'elettricità..va bene, tutto questo mi da altre problematiche che non sto' a dire per non tediare. Ma ripeto non mollo, poi forse un giorno lo farò.
Ri-porca vacca....... non c' è proprio niente da fare ? Così è una sofferenza