Nudo col calzino ignorante?Io ignudo insieme a voi non ci vengo oh!
precisa meglio il significato di "naturista ciclistico".......@golias voleva provare a organizzare un raduno naturista ciclistico del forum per questo voleva informarsi, ampliare le sue conoscenze e orizzonti![]()
Io non so nulla, vado a sensazioni, se seguissi le regole dovrei avere la sella molto avanti visto che ho le tacchette molto indietro, ma così non è.Già fatto.. sennò col cavolo sistemavo le tacchette che come ben sai vanno di pari passo.
Porca vacca....... sono fortunato, molto fortunato.Di sicuro sono piegato in bass con la spalla dx causa due cadute e aggravamento dal lavoro ( infatti ho un'invalidità riconosciuta dall'INAIL) .Quete cose mi hanno portato ad una scoliosi funzionale ,decretata con tanto di risonanza, sono stato operato ad una spalla ,dx, e mi fà dolore in fianco sx.Per me pedalare è sempre un pò un problema. Sono stato da fisioterapisti , osteopati etc e tutti sono concordi che posso solo adattarmi ....sopportare .Il braccio dx è più teso dell'altro assolutamente.L'unica cosa sarebbe rimettermi sulle dime ma non esistono..la mattina alzarmi è doloroso, poi piano piano stò meglio.Ma non mollo stringo i denti finchè posso e vado avanti
si scherza...precisa meglio il significato di "naturista ciclistico".......

per vedere se la scarpetta era in asse è scivolata la bici e un dente del 53 mi è entrato nel ginocchio sx ... faccio solo guaiIo non so nulla, vado a sensazioni, se seguissi le regole dovrei avere la sella molto avanti visto che ho le tacchette molto indietro, ma così non è.

basta che la bici sia ok ...per vedere se la scarpetta era in asse è scivolata la bici e un dente del 53 mi è entrato nel ginocchio sx ... faccio solo guai![]()

il calzino si può tenere ?![]()
Di sicuro sono piegato in bass con la spalla dx causa due cadute e aggravamento dal lavoro ( , ho un'invalidità riconosciuta dall'INAIL) .Quete cose mi hanno portato ad una scoliosi funzionale ,decretata con tanto di risonanza, sono stato operato ad una spalla ,dx, e mi fà dolore in fianco sx.Per me pedalare è sempre un pò un problema. Sono stato da fisioterapisti , osteopati etc e tutti sono concordi che posportare .Il braccio dx è più teso dell'altro assolutamente.L'unica cosa sarebbe rimettermi sulle dime ma non esistono..la mattina alzarmi è doloroso, poi piano piano stò meglio.Ma non mollo stringo i denti finchè posso e vado avanti
Certo! Nudo coi calzini e le mani in tasca...il calzino si può tenere ?![]()

Ti dico questo: quando pedalo non ho dolori particolari, sento che la gamba sx ha un pò meno prestazione ma è del tutto tollerabile. Quando mi fermo magari dopo 3 ore, ma anche meno, dipende se ho tirato un pò più il rapporto devo stare attento a come scendo dalla bici perchè sono bloccato in vita, se faccio tanta salita ( meno male che da me cce ne è poca) devo stendermi sul pavimento per scaricare la schiena. Poi mi è venuta anche una paretesia ,si chiama cosi, da sforzo ho fatto l'elettromiografia un dolore boia ma anche qui posso fare quasi nulla.sono andato a Siena mi hanno fatto un male boia con gli aghi e l'elettricità..va bene, tutto questo mi da altre problematiche che non sto' a dire per non tediare. Ma ripeto non mollo, poi forse un giorno lo farò.Io non so nulla, vado a sensazioni, se seguissi le regole dovrei avere la sella molto avanti visto che ho le tacchette molto indietro, ma così non è.
Porca vacca....... sono fortunato, molto fortunato.
per vedere se la scarpetta era in asse è scivolata la bici e un dente del 53 mi è entrato nel ginocchio sx ... faccio solo guai![]()
Ma perchè fai questi versi ? Ri-porca vacca....... non c' è proprio niente da fare ? Così è una sofferenzaTi dico questo: quando pedalo non ho dolori particolari, sento che la gamba sx ha un pò meno prestazione ma è del tutto tollerabile. Quando mi fermo magari dopo 3 ore, ma anche meno, dipende se ho tirato un pò più il rapporto devo stare attento a come scendo dalla bici perchè sono bloccato in vita, se faccio tanta salita ( meno male che da me cce ne è poca) devo stendermi sul pavimento per scaricare la schiena. Poi mi è venuta anche una paretesia ,si chiama cosi, da sforzo ho fatto l'elettromiografia un dolore boia ma anche qui posso fare quasi nulla.sono andato a Siena mi hanno fatto un male boia con gli aghi e l'elettricità..va bene, tutto questo mi da altre problematiche che non sto' a dire per non tediare. Ma ripeto non mollo, poi forse un giorno lo farò.
Nudo con le maniche lungheNudo col calzino ignorante?![]()
Durante la guerra in Afghanistan i soldati americani hanno involontariamente tracciato la mappa bella precisa di molte basi, correndoci con Strava e simili...