Ma no, sfida ciclistica.sfida a cosa? chi fa il peto-fiamma piu' lungo?![]()
Ma no, sfida ciclistica.sfida a cosa? chi fa il peto-fiamma piu' lungo?![]()
Sfida peto-fiamma in presa bassa sui rulli?!!!!!Ma no, sfida ciclistica.
ma si almeno sono divise simpatiche e originali, non come quelli che indossano la divisa (solo maglietta) gf ischia gf molisana per far vedere che hanno partecipato ad una gf e sono anche loro pro... fughiPoi ho appena preso questo.... Vedi l'allegato 408865 chiaramente non mi calza come al modello .....e per la gioia di @yagone64.....
Vedi l'allegato 408866

una cronodiscesa?Ma no, sfida ciclistica.
Ho fatto solo 200 km circa sui rulli lo scorso inverno non sono preparato......Sfida peto-fiamma in presa bassa sui rulli?!!!!!
senti vada, ma mica sarai anche te uno di quello che dopo una gara lasciano il numero attaccato alla bici 3 anni per far vedere che... ne ho incrociati alcuni a volteMa no, sfida ciclistica.
si è vero divisa perfetta per prendersi niente affatto sul serio e va super benema si almeno sono divise simpatiche e originali, non come quelli che indossano la divisa (solo maglietta) gf ischia gf molisana per far vedere che hanno partecipato ad una gf e sono anche loro pro... fughi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che volete, noi della Asma&Qatar siamo pronti...... circuiti, GF, cronometro, cronoscalate........ le Randonnèe no però eh......troppo lunghe......che due palle.una cronodiscesa?
cala obiettivi gran maestro, altrimenti cambio squadra.... le cicloturistiche sono ottimaliQuello che volete, noi della Asma&Qatar siamo pronti...... circuiti, GF, cronometro, cronoscalate........ le Randonnèe no però eh......troppo lunghe......che due palle.

Non so come funziona da voi, ma qui il numero lo dovevamo restituire ogni volta, altrimenti non ci restituivano il tesserino e ci toccava pagare il numero per riaverlo.senti vada, ma mica sarai anche te uno di quello che dopo una gara lasciano il numero attaccato alla bici 3 anni per far vedere che... ne ho incrociati alcuni a volte![]()
un circuitino mangia e bevi sui 50 km pero' non di piu dopo si mangia e si beve peddavvero peròQuello che volete, noi della Asma&Qatar siamo pronti...... circuiti, GF, cronometro, cronoscalate........ le Randonnèe no però eh......troppo lunghe......che due palle.
e non venivi classificato....Non so come funziona da voi, ma qui il numero lo dovevamo restituire ogni volta, altrimenti non ci restituivano il tesserino e ci toccava pagare il numero per riaverlo.
qui a volte è capitato di incrociare il pro di turno che aveva dietro il reggisella il numerino ancora attaccato ed erano passati mesiNon so come funziona da voi, ma qui il numero lo dovevamo restituire ogni volta, altrimenti non ci restituivano il tesserino e ci toccava pagare il numero per riaverlo.
No, gara vera, si parte tutti in fondo, Griglia Over 50.cala obiettivi gran maestro, altrimenti cambio squadra.... le cicloturistiche sono ottimali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello non me lo ricordo più, non ho mai perso il numero...... era fissato alla bici con un gallettoe non venivi classificato....
e diglielo golias bravoChe du palle con ste gare.. ma non c'avete più vent'anni![]()

Da quando non mi sono più tesserato e non ho più usato le divise ho sempre preso completi stilosi, non sono mai stato per i tinta unita e ho anche preso scarpe con i lacci e questi manicotti.....sempre Biciclistama si almeno sono divise simpatiche e originali, non come quelli che indossano la divisa (solo maglietta) gf ischia gf molisana per far vedere che hanno partecipato ad una gf e sono anche loro pro... fughi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai hai tempo per allenarti, la faremo a fine stagione!!!Ho fatto solo 200 km circa sui rulli lo scorso inverno non sono preparato......
questa la ricordo l'hai postata in altra sezione se ricordo beneDa quando non mi sono più tesserato e non ho più usato le divise ho sempre preso completi stilosi, non sono mai stato per i tinta unita e ho anche preso scarpe con i lacci e questi manicotti.....sempre Biciclista Vedi l'allegato 408874
Dai hai tempo per allenarti, la faremo a fine stagione!!!