Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: embolo70

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
senti vada, ma mica sarai anche te uno di quello che dopo una gara lasciano il numero attaccato alla bici 3 anni per far vedere che... ne ho incrociati alcuni a volte :mrgreen:
Non so come funziona da voi, ma qui il numero lo dovevamo restituire ogni volta, altrimenti non ci restituivano il tesserino e ci toccava pagare il numero per riaverlo.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non so come funziona da voi, ma qui il numero lo dovevamo restituire ogni volta, altrimenti non ci restituivano il tesserino e ci toccava pagare il numero per riaverlo.
qui a volte è capitato di incrociare il pro di turno che aveva dietro il reggisella il numerino ancora attaccato ed erano passati mesi :))): :mrgreen:
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma si almeno sono divise simpatiche e originali, non come quelli che indossano la divisa (solo maglietta) gf ischia gf molisana per far vedere che hanno partecipato ad una gf e sono anche loro pro... fughi :))): :))): :))): :))): :))):
Da quando non mi sono più tesserato e non ho più usato le divise ho sempre preso completi stilosi, non sono mai stato per i tinta unita e ho anche preso scarpe con i lacci e questi manicotti.....sempre Biciclista IMG_20220722_115924.jpg
Ho fatto solo 200 km circa sui rulli lo scorso inverno non sono preparato......
Dai hai tempo per allenarti, la faremo a fine stagione!!!
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Da quando non mi sono più tesserato e non ho più usato le divise ho sempre preso completi stilosi, non sono mai stato per i tinta unita e ho anche preso scarpe con i lacci e questi manicotti.....sempre Biciclista Vedi l'allegato 408874

Dai hai tempo per allenarti, la faremo a fine stagione!!!
questa la ricordo l'hai postata in altra sezione se ricordo bene