Ciclisti over 50 (vol.3)

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
è l'agonismo che è in noi che ci frega.... se hai corso per vent'anni quando esci in bici hai sempre dentro nella testa quella voce che ti spinge a dare di piu' e se poi per qualche motivo decidi a di fare una corsetta una volta attaccato il numero ti si chiude la vene immediatamente. Sporadicamente ci troviamo con i miei ex compagni di squadra di quando giocavo a rugby per fare qualche partitella soft...dopo 5 minuti sembra la finale della coppa del mondo
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a te ti fotte un altra cosa ed è il rifiuto del cambiamento vivendo nel passato che non tornerà mai più e nemmeno fisicamente sarai quello di una volta anzi decrepiterai le fasce muscolari ogni giorno sempre di più :mrgreen:
Me lo dicevi anche un anno fa ma:
In un anno e mezzo ho perso 13-14 kg e non li ho più ripresi, nonostante i ghiaccioli
tutti gli esami del sangue vanno bene, non ho più problemi di colesterolo, pressione alta ecc. ecc.....
Il prossimo anno, salvo rogne improvvise, rifarò il tesserino e tornerò a mettermi alla prova contro i miei coetanei

Se ti avessi dato retta adesso sarei:

grasso come un tricheco
ammalato
seduto sul divano
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è l'agonismo che è in noi che ci frega.... se hai corso per vent'anni quando esci in bici hai sempre dentro nella testa quella voce che ti spinge a dare di piu' e se poi per qualche motivo decidi a di fare una corsetta una volta attaccato il numero ti si chiude la vene immediatamente. Sporadicamente ci troviamo con i miei ex compagni di squadra di quando giocavo a rugby per fare qualche partitella soft...dopo 5 minuti sembra la finale della coppa del mondo
Chi non è mai stato agonista non lo capisce, non c' è niente da fare...... non capiscono l' emozione del confronto, non capiscono la preparazione, la fatica, la gioia ma anche la delusione........vedi gli sguardi di chi ti circonda e leggi il loro disappunto. Basta poco per vivere e non ci vuole niente per lasciarsi andare e morire lentamente.......
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Me lo dicevi anche un anno
scrivo in over50 da molto meno di un anno, quindi non è come scrivi :mrgreen:
In un anno e mezzo ho perso 13-14 kg e non li ho più ripresi, nonostante i ghiaccioli
tutti gli esami del sangue vanno bene, non ho più problemi di colesterolo, pressione alta ecc. ecc.....
Il prossimo anno, salvo rogne improvvise, rifarò il tesserino e tornerò a mettermi alla prova contro i miei coetanei
buon per te o-o
Se ti avessi dato retta adesso sarei:

grasso come un tricheco
ammalato
seduto sul divano
a parte che prima di tutto non sono nessuno, non devi dare retta a uno come me, se dispensassi buoni consigli tra l'altro non richiesti dovrei applicarli prima su me stesso, ma dato che per natura caratteriale sono inaffidabile cerco di dare punti di vista alternativi di come io agirei se ne avessi la forza e le capacità, ma mica devi prendermi in considerazione, io sono io, tu sei tu età differenti, esperienze diverse, e stili di vita completamente opposti, non abbiamo nulla in comune se non che usiamo lo stesso mezzo a dispozisione ossia la bici, ma ciascuno di noi ci va come gli pare :)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
635
777
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
è l'agonismo che è in noi che ci frega.... se hai corso per vent'anni quando esci in bici hai sempre dentro nella testa quella voce che ti spinge a dare di piu' e se poi per qualche motivo decidi a di fare una corsetta una volta attaccato il numero ti si chiude la vene immediatamente. Sporadicamente ci troviamo con i miei ex compagni di squadra di quando giocavo a rugby per fare qualche partitella soft...dopo 5 minuti sembra la finale della coppa del mondo
le famose partite a touch rugby degli old.....inizi e prima occasione arriva qualcuno e se ne esce "no dai questa la facciamo con la mischia",e l altro si dai facciamo, la facciamo "piano"(!!!) .....e ma la rimessa facciamola con l'ascensore dai! e si finisce gonfi come angurie....e che dire...:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat and colt

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
scrivo in over50 da molto meno di un anno, quindi non è come scrivi :mrgreen:

buon per te o-o

a parte che prima di tutto non sono nessuno, non devi dare retta a uno come me, se dispensassi buoni consigli tra l'altro non richiesti dovrei applicarli prima su me stesso, ma dato che per natura caratteriale sono inaffidabile cerco di dare punti di vista alternativi di come io agirei se ne avessi la forza e le capacità, ma mica devi prendermi in considerazione, io sono io, tu sei tu età differenti, esperienze diverse, e stili di vita completamente opposti, non abbiamo nulla in comune se non che usiamo lo stesso mezzo a dispozisione ossia la bici, ma ciascuno di noi ci va come gli pare :)))::)))::)))::)))::))):
Ho citato te come esempio e anche perchè me lo meni da un bel po', ma quello che ho scritto non riguarda solo te e gli altri vegetti che la pensano diversamente, vale anche per molti che incontro di persona......Anche se non dico nulla il discorso finisce sempre allo stesso modo.....
"Non dimagrire più"
"Ma chi te lo fa fare?"
"con 70 grammi la pasta non l' assaggio nemmeno"
"Doso il viagra a seconda di chi devo trombare"

Quando discuto ( ormai raramente ) con gli altri enduristi più o meno la solfa è sempre la stessa....... la maggior parte sono dei bidoni da 100 kg che vanno a funghi sui sentieri e si complimentano anche a vicenda per lo stile.
Non parliamo poi dei miei coetanei locali, dipendenti da 3-4 pastiglie giornaliere.

Io non prendo una pastiglia, sto bene e soprattutto comincio a divertirmi e a ritrovare me stesso.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.604
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
@Redbaron69 : ma quella strada ( che faccio a scendere dal Sestriere) non e' stretta e trafficata ? o conosci qualche stradina parallela da Pinerolo fino a Perosa Argentina ?
Da Pinerolo adesso c'è una ciclabile in parte costruzione in part eagibile sulla SS23. Oppure passi "all'inverso" (San Germano Chisone etc) ed arrivi fino a Pomaretto/Perosa Argentina evitando la SS23 altre non ne conosco
 
  • Mi piace
Reactions: calmorr

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e non ti piace? :mrgreen:
stavo pensando la prossima volta di inviarti un videomessaggio proprio per menarti il belino :))):
Madonna santa..... dai, fai il video, però cerca di avere l' accento genovese, preparati la frase "ciao Davide ti invio questo videomessaggio per menarti il belino"
e questo è l importante o-o
Molto importante....... ero veramente messo male.
 
  • Haha
Reactions: bikernat