Ci ho camminatoA Cancale ci cammini sopra![]()
Ci ho camminatoA Cancale ci cammini sopra![]()
Ah, le claire, Muscadet e vinaigrette......! Che ricordi della Bretagna !Io sono pronto per la merenda

Sto facendo una cura di tutto...buonissime anche le lumachine con il burro salato, i biscotti burrosi e il formaggio tipo brie lasciato a stagionare nel pan grattato



d'altronde se nasci tondo non puoi morire quadratoSto facendo una cura di tutto
Tornerò bello tondo![]()
Ti ha guardato male quello lì...rientrato da un giretto in mtb a fotografare la bella gioventù a mare... work in progress
Vedi l'allegato 409467
Vedi l'allegato 409468
no guardava altrove davanti a se, io ero proprio tutt'altra parteTi ha guardato male quello lì...

Mi sa che stava facendo pipì se non peggioTi ha guardato male quello lì...


no raga niente di tutto ciò... stava vedendo la signorina che si stava cambiando il costume e da li aveva la visuale apertaMi sa che stava facendo pipì se non peggio![]()

no raga niente di tutto ciò... stava vedendo la signorina che si stava cambiando il costume e da li aveva la visuale aperta![]()
![]()
![]()
![]()
ma te hai sempre qualche video pronto all'occorrenza ma come fai

Me lo dice anche mia mogliema te hai sempre qualche video pronto all'occorrenza ma come fai![]()
![]()
![]()
![]()
qui fai x 2Giovani, oggi qui siamo a 18°![]()

Qua X 2,2Giovani, oggi qui siamo a 18°![]()

Io e @yagone64 abbiamo già la divisa per la sfida, siamo, ovviamente, partiti dai calzini…Giretto tranquillo in compagnia di un amico Vedi l'allegato 409186
Questa invece è per il team rivale Vedi l'allegato 409187
Calzino arrogante forever![]()
![]()
