zona modena sud, ma è stato un caso dovuto a non so cosa, ieri e oggi partito alle 5.15/30 con 22° e rientrato alle 7.15 con 27/28°...Per curiosità di dove sei per avere 17 gradi? A 3000m? Qui da me anche alle 6:00 adesso ci sono 30 gradi
E' la strada che porta alle grotte di Villanova per Ramandolo?Appena arrivate, stamattina ero qua, questa è una delle strade in cui la protezione civile non era ancora passata stanotte. La discesa che ho fatto era nelle medesime condizioni, ma hai alberi li avevano già segati
Vedi l'allegato 409614
Vedi l'allegato 409615
Vedi l'allegato 409616
Vedi l'allegato 409617
No. Quella è ok.E' la strada che porta alle grotte di Villanova per Ramandolo?

Cavolo per poco non ci incrociavamo. Oggi si stava bene per fortuna anche in città per fortuna!Dopo che la settimana scorsa avevo rinunciato alla puntatina al mare causa troppo caldo, visto il maltempo dei giorni scorsi che ha abbassato le temperature stamattina sono partito in direzione sud-est per andare a bere un caffè sulla costa. Indeciso tra Trieste e Grado, al bivio dei 65km ho virato a est. Ad aver saputo che da Duino in giù sulla costiera tirava una discreta bora sarei andato verso ovest, ma vabbe...non sarebbe Trieste senza la bora. Ottimo caffè di fronte alla stazione da un signore simpaticissimo (tra l'altro caffè 1€, pensavo si fosse sbagliato, dalle mie parti è un prezzo di 3 anni fa!!!) foto ricordo e poi a prendere il treno in direzione udine. Poi farò gli ultimi 20km fino a casa in sella.
115km 450d +, temperature perfette tra 17 e 20°
Vedi l'allegato 410138
Eri in bici anche tu sul presto? Io ero a sistiana alle 7:30 e da li alle 8:10 in piazza unità, in questo tratto lungo la costiera e a barcola ho incontrato moltissimi ciclisti che andavano un direzione contraria alla mia. Anche uno che mi ha succhiato la scia dalla stazione alla piazzaCavolo per poco non ci incrociavamo. Oggi si stava bene per fortuna anche in città per fortuna!

Partito presto (per i miei standardEri in bici anche tu sul presto? Io ero a sistiana alle 7:30 e da li alle 8:10 in piazza unità, in questo tratto lungo la costiera e a barcola ho incontrato moltissimi ciclisti che andavano un direzione contraria alla mia. Anche uno che mi ha succhiato la scia dalla stazione alla piazza![]()