Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.966
11.462
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina cielo sereno sopra casa ma piuttosto incerto nei dintorni, nonostante tutto decido di puntare verso le montagne. Tutto ok, quando sono arrivato in cima alla salita ha iniziato a piovigginare ma mancavano solo una decina di km a casa e quasi tutti nel bosco, fortunatamente ho evitato il temporale che si stava avvicinando. 46km 550d + belli tirati

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.966
11.462
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina di nuovo cielo stellato al risveglio, ma stavolta il tempo non ha giocato brutti scherzi, giornata perfettamente serena. C'era un gradevole fresco, sui 15/16° con uma minima di 14, si stava da dio se penso al caldo afoso dei giorni scorsi. 46km 730d+ belli tirati anche oggi

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.966
11.462
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dopo che la settimana scorsa avevo rinunciato alla puntatina al mare causa troppo caldo, visto il maltempo dei giorni scorsi che ha abbassato le temperature stamattina sono partito in direzione sud-est per andare a bere un caffè sulla costa. Indeciso tra Trieste e Grado, al bivio dei 65km ho virato a est. Ad aver saputo che da Duino in giù sulla costiera tirava una discreta bora sarei andato verso ovest, ma vabbe...non sarebbe Trieste senza la bora. Ottimo caffè di fronte alla stazione da un signore simpaticissimo (tra l'altro caffè 1€, pensavo si fosse sbagliato, dalle mie parti è un prezzo di 3 anni fa!!!) foto ricordo e poi a prendere il treno in direzione udine. Poi farò gli ultimi 20km fino a casa in sella.
115km 450d +, temperature perfette tra 17 e 20°
1000004791.jpg

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.042
752
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Dopo che la settimana scorsa avevo rinunciato alla puntatina al mare causa troppo caldo, visto il maltempo dei giorni scorsi che ha abbassato le temperature stamattina sono partito in direzione sud-est per andare a bere un caffè sulla costa. Indeciso tra Trieste e Grado, al bivio dei 65km ho virato a est. Ad aver saputo che da Duino in giù sulla costiera tirava una discreta bora sarei andato verso ovest, ma vabbe...non sarebbe Trieste senza la bora. Ottimo caffè di fronte alla stazione da un signore simpaticissimo (tra l'altro caffè 1€, pensavo si fosse sbagliato, dalle mie parti è un prezzo di 3 anni fa!!!) foto ricordo e poi a prendere il treno in direzione udine. Poi farò gli ultimi 20km fino a casa in sella.
115km 450d +, temperature perfette tra 17 e 20°
Vedi l'allegato 410138
Cavolo per poco non ci incrociavamo. Oggi si stava bene per fortuna anche in città per fortuna!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.966
11.462
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Cavolo per poco non ci incrociavamo. Oggi si stava bene per fortuna anche in città per fortuna!
Eri in bici anche tu sul presto? Io ero a sistiana alle 7:30 e da li alle 8:10 in piazza unità, in questo tratto lungo la costiera e a barcola ho incontrato moltissimi ciclisti che andavano un direzione contraria alla mia. Anche uno che mi ha succhiato la scia dalla stazione alla piazza :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.042
752
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Eri in bici anche tu sul presto? Io ero a sistiana alle 7:30 e da li alle 8:10 in piazza unità, in questo tratto lungo la costiera e a barcola ho incontrato moltissimi ciclisti che andavano un direzione contraria alla mia. Anche uno che mi ha succhiato la scia dalla stazione alla piazza :mrgreen:
Partito presto (per i miei standard :mrgreen:) anche io, alle 5:50. Mi sono fatto Scala Santa e ho proseguito poi sul Carso sloveno. Sarò tornato indietro verso le 9:00 (passando per piazza Unità). Oggi c’era parecchia gente in giro in effetti. La costiera la evito come la peste (quando posso).
Per i succhiaruote, dirigiti verso la salita che porta a Santa Croce così li saluti alla grande

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stambe