Ore 5:00 I Mattinieri del forum

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.314
1.042
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Stamattina uscito tardi (è stato un errore, ma avevo sonno) alle 6:50 per 15 km.di corsa.
Da domani inizio un programma di allenamento per un 70.3 che mi farò in autonomia a fine settembre.

In linea di massima questa è la settimana

Lunedì riposo
Martedì bike (rulli)
Mercoledì corsa e nuoto
Giovedì bici (rulli)
Venerdì corsa e nuoto
Sabato combinato
Domenica nuoto e corsa

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.665
24.055
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina, un oretta molto soft a prendere dell'umido in quantità, ma tanto poi mi sono "rilassato" in piscina (insomma, portare il pupo in piscina, è stato peggio che farmi un lungo in bici :== )

questa mattina, invece, 50' scarsi di corsa lungo il percorso natura

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.042
752
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
dopo un mese fermo questa mattina partito alle 5.35 per 48km e 220d+ abbastanza soft per ripartire con calma, partenza con 17°, una goduria rispetto ai 38° dell'ultima uscita fatta in pausa pranzo a metà giugno...domani e mercoledì si replica...
Per curiosità di dove sei per avere 17 gradi? A 3000m? Qui da me anche alle 6:00 adesso ci sono 30 gradi

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.963
11.457
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina sono partito in direzione mare per andarmi a bere un caffè in spiaggia, per poi rientrare a Udine con il servizio bicibus e da lì farmi in bici i 20km per tornare a casa. Esco e c'è già caldone...pedalando mi ricordo dei 38° all'ombra che abbiamo avuto ieri, e mi sono immaginato come un pollo sullo spiedo durante il rientro a casa. Mi è subito passata la voglia di mare :))):. A 1/3 del percorso anziché verso sud giro verso nord, verso le montagne. Sconfina in slovenia e valicando 2 passo chiudo l'anello rientrando a casa con temperature decisamente più miti. 108km 1240d+, il mare lo rimandiamo a quando il caldo ci darà un po di tregua.
Comunque penso di poter dire che il tipo di allenamento che sto portando avanti dallo scorso autunno, uscite brevi ma quotidiane con intensità nel 90% dei casi, in modo da poter fare tanto volume ma di qualità, stia dando i suoi frutti. Di solito esco per 36/46km, oggi ne ho fatti 108 con dislivello in scioltezza, con salite sempre una decina di watt oltre ftp e tempi sii segmenti che non vedevo da 3 anni. Bene dai, contento. Ora un 2/3 uscite più soft per compensare il dispendio calorico :mrgreen:
1000004648.jpg

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.963
11.457
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Con il senno di poi ho fatto benissimo stamattina, pomeriggio dovevo comunque passare a Udine ma è invivibile...per fortuna non c'è nemmeno troppa afa, ma fa 37/38°....io ho la macchina cabriolet ma prima di partire ho chiuso il tetto e acceso il clima , altrimenti diventavo altro che pollo arrosto :wacko:

• Mi piace
  • Wow
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.963
11.457
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ieri sera l'ennesima tempesta ha flagellato le mie zone, da un lato l'aria oggi è molto piu respirabile, dall altro ha fatto di nuovo un sacco di danni in giro. In discesa era veramente rischioso, con strada in certi punti al limite del praticabile. A giudicare dal numero di alberi segati e abbattuti, stanotte la protezione civile deve aver avuto il suo bel da fare. 46km 620d+

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ieri sera l'ennesima tempesta ha flagellato le mie zone, da un lato l'aria oggi è molto piu respirabile, dall altro ha fatto di nuovo un sacco di danni in giro. In discesa era veramente rischioso, con strada in certi punti al limite del praticabile. A giudicare dal numero di alberi segati e abbattuti, stanotte la protezione civile deve aver avuto il suo bel da fare. 46km 620d+
Qui ha fatto 10m di vento fortissimo e basta. Ma non molto lontano ha fatto danni...