Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Se li fondi tutti te ne serve uno professionale :))):

A parte le battute, uno manuale no?
Non li fondo.. si bloccano o si incartano oppure spremono na seg..

Quel tipo, manuale, non spreme a fondo arance limoni e pompelmi.. va meglio con il melograno.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Una visione particolarmente felice di situazioni e composizioni, scatti ottimi.
E per saper vedere tanta semplice complessità, oltre al talento, serve lasciar correre lentamente il tempo, e non correre del tutto, ma immergersi tra gente e vie, attività e strutture.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Una visione particolarmente felice di situazioni e composizioni, scatti ottimi.
E per saper vedere tanta semplice complessità, oltre al talento, serve lasciar correre lentamente il tempo, e non correre del tutto, ma immergersi tra gente e vie, attività e strutture.
vediamo se indovini quella più riuscita, sono uscito fuori dai canoni, ed è quella che preferisco particolarmente :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
vediamo se indovini quella più riuscita, sono uscito fuori dai canoni, ed è quella che preferisco particolarmente :))):
Inutile indovinare, siamo sicuramente diversi in percezione sensibilità ecc...

pertanto mi hanno colpito le visioni più insolite,
1) l'uomo che sale la scala, sembra andare verso la sera, la fine della giornata per ritirarsi stancamente, una metafora della vita.
2) quello in un' auto vintage con i pizzi a incorniciare i finestrini. Come averla fatta in Sudamerica...

Caspita, per risponderti ho dovuto tornare indietro di una pagina, qui si viaggia a curvatura sei...

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat