Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.841
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Un P66, un Tecnam Echo P92 ed un ICP savannah XL VG.
Lascia perdere i simulatori, vai a fare un volo di prova presso una scuola :mrgreen:
Eh lo so, ma non mi danno il permesso neppure di partecipare alle cicloturistiche e devo rinnovare la patente dell'auto ogni 3 anni dopo mille viste e esami ... figurati se mi fanno pilotare un aereo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.213
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
@yagone64

gian oggi sul 13% ho visto una cosa nera da dietro prendere il sopravvento... era la mia ombra che mi ha staccato :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Io sono bastardo, pedalo sempre con il sole in fronte, così almeno l'ombra riesco a tenerla dietro :-)xxxx

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.105
14.085
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
mi unisco nelle condoglianze
non voglio fare polemica ma il numero di amici, conoscenti, coinvolti in incidenti in bdc aumenta sempre più :bua:

• Mi piace
Reactions: Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
E' necessario prima fare molta pratica, comprendere che tipo di pilota sono e cosa esattamente preferisco in un aereo.
Innanzi tutto grazie per la cortese risposta, però non ho capito il passaggio in bolt.. cosa significa che tipo di pilota sei/saresti.. il "meccanismo" di pilotaggio non è come dire standard ?

Cosa ti colpisce di più nel volo ?
Cosa invece trovi noioso o magari fastidioso ?

Sai che sono curioso ed è un sogno aimeh rimasto nel cassetto :bua:

• Wow
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Al verde-Lega preferisco i colori del Milan: Vedi l'allegato 409901
In giardino mi maturano adesso!
ahimé, anche qui le more stanno arrivando a maturazione. Questo vuolk dire che quasi ogni giro in bici si trasforma in una caccia alle more, soste a ripetizione, rallentamenti per vedere se c'è il nero...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
ahimé, anche qui le more stanno arrivando a maturazione. Questo vuolk dire che quasi ogni giro in bici si trasforma in una caccia alle more, soste a ripetizione, rallentamenti per vedere se c'è il nero...
Da quando ho traslocato.. non mi fermo quasi più per strada, ho a disposizione more a go-go dietro casa.. tolto che le prime le mangi senza affanno.. già adesso son costretto ad usare la falcetta per arrivare a quelle interne al cespuglio.

• Mi piace
Reactions: bikernat