scusate ragazzi io ho appena preso una madone sl di2 sono alto circa 179cm e cavallo circa 79 cm.
il rivenditore tutta la vita mi ha ordinato una 54
Ci sta, ma sei sicuro del cavallo.scusate ragazzi io ho appena preso una madone sl di2 sono alto circa 179cm e cavallo circa 79 cm.
Quoto,secondo me il cavallo è almeno 4 cm piu altoCi sta, ma sei sicuro del cavallo.
Hai cavallo basso e busto lungo…io avrei pensato più ad una 56!scusate ragazzi io ho appena preso una madone sl di2 sono alto circa 179cm e cavallo circa 79 cm.
per me sei 52, con la 54 avrai un orizzontale lungo che dovrai compensare con una pipa più corta, fatta eccezione se hai braccia lunghe.Comunque anche chattando con il servizio clienti trek mi è stata consigliata la taglia 54 di Emonda.
(altezza 170 cm e cavallo 83 cm )
Facci sapere come ti trovi con la 54.Verissimo! Assetti completamente diversi, vi dirò di più ho fatto lo shimano bike fit che rispetto ad un altro biomeccanico mi ha abbassato la sella di 1cm … sono in fase di prova prima di fare sostanziali modifica alla nuova bici , ma fra la mia ex 52 e una nuova 54 e questo assetto non ci capisco più nulla. Alla fine mi fiderò delle mie sensazioni .
Braccia lunghissime (57 cm circa), mi trovo bene al momento, unica pecca è il lungo reach della piega bontrager integrata.Facci sapere come ti trovi con la 54.
Non ho capito, hai le braccia lunghissime e non va bene il reach lungo??Braccia lunghissime (57 cm circa), mi trovo bene al momento, unica pecca è il lungo reach della piega bontrager integrata.
Non va bene perché ho già “allungato“ l’ orizzontale della bici. Con una piega compact ci starei molto meglio. Ma il reach della piega bontrager è davvero lungo per i miei gustiNon ho capito, hai le braccia lunghissime e non va bene il reach lungo??
Devi considera che le pieghe della bontrager hanno un reach di circa 1 cm in più, quindi se hai una pipa 100 mm in realtà è come fosse 110 mm.Non va bene perché ho già “allungato“ l’ orizzontale della bici. Con una piega compact ci starei molto meglio. Ma il reach della piega bontrager è davvero lungo per i miei gusti
Ecco svelato l‘ arcano . Cambierò piega sicuramente. Ma credo che la taglia vada bene in realtà.Devi considera che le pieghe della bontrager hanno un reach di circa 1 cm in più, quindi se hai una pipa 100 mm in realtà è come fosse 110 mm.
Ragazzi per chi ha la madone gen7… quanto peserá una madone colorazione deep smoke, tutta dura ace e ruote da circa 1.2 kg? Con pedali .. 7.5/6? Ho visto dei video della bici di pedersen e il peso è quello circa
Quindi pensi tutta montata potrei essere su 7.2/3? Sarebbe topMontata Dura Ace e con ruote di quel peso puoi togliere mezzo chilo rispetto a quella di Pedersen. Se poi cambi anche guarnitura e non monti l'originale DA scendi ancora.
Devi tenere presente che tu hai una taglia o due in più di Petersen...Quindi pensi tutta montata potrei essere su 7.2/3? Sarebbe top
No ha una 58 anche luiDevi tenere presente che tu hai una taglia o due in più di Petersen...