Grazie! Penso allora circa sarò così ( ho ruote più leggere ma guarnitura stock dura ace e forse il nero poco più leggero )TG. 58, supporto Garmin e supporto Varia.
Ruote Bontrager RSL51 con tubeless Pirelli da 28 con lattice.
Cassetta 11/34 DA.
Per il resto del montaggio vedere nella discussione "Il buco con la bicicletta intorno ".
Vedi l'allegato 410953
Una domanda , a che altezza sella pedali e quanto sei alto?