un, due, Trek...stella (parte nona)

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Se la pesata di Pedersen è realistica si.
Solo di ruote rispetto alle RSL 51 ci saranno quasi 3 etti di differenza e SRAM pesa più di Shimano. Anche le coperture Pirelli non sono leggerissime.
Sisi era il video di gcn dell’anno scorso quindi penso siano affidabili ..
Vedendo sta foto potrei stare su quel peso
 

Allegati

  • IMG_7616.png
    IMG_7616.png
    497,6 KB · Visite: 33
  • Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.743
6.345
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sisi era il video di gcn dell’anno scorso quindi penso siano affidabili ..
Vedendo sta foto potrei stare su quel peso

In questo elenco ci sono pedali e sella tra i più leggeri in commercio ed è un attimo guadagnare più di 1 etto con altri modelli.
Anche la guarnitura Sram con Quarq dovrebbe pesare un filo meno della DA originale.
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
In questo elenco ci sono pedali e sella tra i più leggeri in commercio ed è un attimo guadagnare più di 1 etto con altri modelli.
Anche la guarnitura Sram con Quarq dovrebbe pesare un filo meno della DA originale.
Eh si ma già se sto sui 7.4 sono felice ( pedali sono leggeri ma se pesi le tacchette pesano come i look haha )
 

poldino13

Pignone
28 Luglio 2020
163
46
46
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
in effetti cavallo preso giusto è 81cm per altezza 176-77 ritenete sempre corretta la 54?perche la 56 dal vivo è enorme il tubo orizzontale veramente lungo
anche m4b (ktm) ho al taglia m
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
in effetti cavallo preso giusto è 81cm per altezza 176-77 ritenete sempre corretta la 54?perche la 56 dal vivo è enorme il tubo orizzontale veramente lungo
anche m4b (ktm) ho al taglia m
Puoi decidere tra la 54 e 56, poi dipende da come ti piace vederti in sella e quali compromessi vuoi fare.