Stavo vedendo che c'è in offerta questa :Salopette Alé Agonista Plus ne ho due mi trovo molto bene
Le nostre divise le fornisce Alè, io porto la 32 (comoda) di pantaloni e la L di maglia sono 177 cm per 73kg, torace 100, e la L mi calza precisa, della Alè più precisa che della Santini ma cmq poi cedono tutte. Confermo che i fondelli della Alè sono meglio degli Sportful/Castelli che vendono alle GF ma penso rientrino nella media, ti allego una foto per darti un ideaQuindi io che sono 177cm e 75/76 kg cosa dovrei prendere?
Altre marche prendo M in genere
Che misura è la 32?Le nostre divise le fornisce Alè, io porto la 32 (comoda) di pantaloni e la L di maglia sono 177 cm per 73kg, torace 100, e la L mi calza precisa, della Alè più precisa che della Santini ma cmq poi cedono tutte. Confermo che i fondelli della Alè sono meglio degli Sportful/Castelli che vendono alle GF ma penso rientrino nella media, ti allego una foto per darti un idea

46 ITA , una M in sostanzaChe misura è la 32?![]()
io non mi sono trovato male neanche con questa:Ragazzi emergenza salopette, conoscete una buonissima salopette che non costi troppo, diciamo sui 100euro al massimo, attualmente uso castelli ma non mi sto trovando molto bene vorrei provare altro.
Sono le misure dei jeans, mai sentite applicate al vestiario ciclistico46 ITA , una M in sostanza
Era per portare un termine di paragone con un paio di pantaloni, una 46 per intenderciSono le misure dei jeans, mai sentite applicate al vestiario ciclistico
Ne ho varie tra cui 4 salopette Assos e l'umtima mi è costata una fucilata.. ma preferisco di gran lunga la Gore > questa:
Ok, adesso ho capito.Era per portare un termine di paragone con un paio di pantaloni, una 46 per intenderci
Le salopette sono un pò come la sella, quello che va benissimo a uno non è detto che vada bene ad un altro. Anche la vestibilità diversa incide parecchio oltre al fondello. Io ad esempio non sopporto le bretelle "molli" che si usano ultimamente, preferisco quelle un po più consistenti.Ne ho varie tra cui 4 salopette Assos e l'umtima mi è costata una fucilata.. ma preferisco di gran lunga la Gore > questa:
Per me perfetta.. molto più di altre, fondello Elastic interface.
NOn far caso alla scritta donna perchè è sbagliata
Wow costa pure meno di quanto pensassi di spendere, mi assicuri che è veramente valida per giri lunghi sopra le 4 ore e che le cuciture esterne non siano dure in rilievo?Ne ho varie tra cui 4 salopette Assos e l'umtima mi è costata una fucilata.. ma preferisco di gran lunga la Gore > questa:
Per me perfetta.. molto più di altre, fondello Elastic interface.
NOn far caso alla scritta donna perchè è sbagliata