Per cambiare adesso li ho presi anche alla pesca........ a proposito, ne vado a prendere uno........appena ho visto la foto non so perchè davanti agli occhi mi si è materializzata la tua faccia e un ghiacciolo ad arancio
![]()
Per cambiare adesso li ho presi anche alla pesca........ a proposito, ne vado a prendere uno........appena ho visto la foto non so perchè davanti agli occhi mi si è materializzata la tua faccia e un ghiacciolo ad arancio
![]()
come si dice: a veder quella foto vien voglia di ghiaccioloPer cambiare adesso li ho presi anche alla pesca........ a proposito, ne vado a prendere uno........
Quello a sinistra con i capelli lunghi sei tu ma il vecchio grasso a destra chi è?Primo giretto con il ragazzo, la bici va bene, un po' di dolore al collo, proveremo ad abbassare il manubrio.
Vedi l'allegato 411888 Vedi l'allegato 411889

nudi.......ma con i calzini cortiAzz. Me la sono persa?
Che  che ho![]()
No, quello a sinistra è il figlio dell' idraulico, quello a destra grasso sono io, è solo @bikernat che dice che non devo dimagrire, si è messo d' accordo con mia moglie........ oggi mi ha fatto di nuovo la pasta, questa sera non mi ricordo.......Quello a sinistra con i capelli lunghi sei tu ma il vecchio grasso a destra chi è?
![]()
la memoria a breve termine mi sta abbandonando......BellissimaHo trovato anche la divisa per la vs squadra
E' un manubrio molto profondo, è vero, due anni fa se lo era posizionato così, oltre alle gambe, alle braccia e al pisello, ha anche le mani piuttosto grandi e non ha difficoltà ad arrivare ai freni. La bici è quella e non cambio nemmeno il nastro. Ora se mi da retta si sdraia un po' di più, altrimenti si tiene il dolore al collo. L' errore che fanno tutti è alzare il manubrio invece di abbassarlo, ma io non insisto più di tanto, tra un mese, quando riaprirà la palestra, mollerà di nuovo la bici e non ho voglia di perdere tempo in discussioni inutili, tanto fa come gli pare e il risultato è che è sempre rotto...... ha scoperto da una RM che il dolore al gomito deriva da una frattura al gomito......era caduto due mesi fa con la moto......Ha un drop da paura , comandi che guardano all'insù e leve parecchio lontane.. io non riuscirei a farci nemmeno casa bar con un manubrio del genere.
Fosse per me.. andrei su qualcosa del genere:
Vedi l'allegato 411905

e che è sto coso?!Ha un drop da paura , comandi che guardano all'insù e leve parecchio lontane.. io non riuscirei a farci nemmeno casa bar con un manubrio del genere.
Fosse per me.. andrei su qualcosa del genere:
Vedi l'allegato 411905

Concordo.. deve-dovrebbe allungarsi e abbassarsi davanti.E' un manubrio molto profondo, è vero, due anni fa se lo era posizionato così, oltre alle gambe, alle braccia e al pisello, ha anche le mani piuttosto grandi e non ha difficoltà ad arrivare ai freni. La bici è quella e non cambio nemmeno il nastro. Ora se mi da retta si sdraia un po' di più, altrimenti si tiene il dolore al collo. L' errore che fanno tutti è alzare il manubrio invece di abbassarlo, ma io non insisto più di tanto, tra un mese, quando riaprirà la palestra, mollerà di nuovo la bici e non ho voglia di perdere tempo in discussioni inutili, tanto fa come gli pare e il risultato è che è sempre rotto...... ha scoperto da una RM che il dolore al gomito deriva da una frattura al gomito......era caduto due mesi fa con la moto......
Vedi l'allegato 411906
Si questi sono quelli cortiPorca pupazza

Quello è un filo troppo rastremato ma era per dare l'idea di come andrebbe bene per me.Si questi sono quelli corti![]()
Bello quel giro l'ho fatto sabato con mia moglie, non sono arrivato fino a Saluzzo perchè non avevo tempo, ho fatto Pinerolo, Paesana, Martiniana Po, barge e rientro. Il lungo l'ho fatto ad aprile, Pine, Barge,Saluzzo , Polonghera e ritorno...ma sono oltre 100Oggi scavallato i 1.900 km andando in esplorazione su quello che sarà il percorso della Via della Pietra da Barge a Saluzzo passando per la collina di Barge e in rientro per Castellar e Carcere di Saluzzo e ponte Po e strada vecchia di Barge. 42,7 km con dislivelli a 2 cifre,na faticaccia !
Però l'abbiamo portata a casa con l'amico Roberto. Grande soddisfazione. asfalto, sterrato e gravel: Cube Nuroad C:62 e Stumpjumper.
![]()
Se vuoi te li prestoQuello è un filo troppo rastremato ma era per dare l'idea di come andrebbe bene per me.
Assolutamente si....autoreferenziale?