Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Azz. Me la sono persa?
Che  che ho :))):
nudi.......ma con i calzini corti
Quello a sinistra con i capelli lunghi sei tu ma il vecchio grasso a destra chi è?

>@<
No, quello a sinistra è il figlio dell' idraulico, quello a destra grasso sono io, è solo @bikernat che dice che non devo dimagrire, si è messo d' accordo con mia moglie........ oggi mi ha fatto di nuovo la pasta, questa sera non mi ricordo....... ;nonzo% la memoria a breve termine mi sta abbandonando......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ha un drop da paura , comandi che guardano all'insù e leve parecchio lontane.. io non riuscirei a farci nemmeno casa bar con un manubrio del genere.
Fosse per me.. andrei su qualcosa del genere:

Vedi l'allegato 411905
E' un manubrio molto profondo, è vero, due anni fa se lo era posizionato così, oltre alle gambe, alle braccia e al pisello, ha anche le mani piuttosto grandi e non ha difficoltà ad arrivare ai freni. La bici è quella e non cambio nemmeno il nastro. Ora se mi da retta si sdraia un po' di più, altrimenti si tiene il dolore al collo. L' errore che fanno tutti è alzare il manubrio invece di abbassarlo, ma io non insisto più di tanto, tra un mese, quando riaprirà la palestra, mollerà di nuovo la bici e non ho voglia di perdere tempo in discussioni inutili, tanto fa come gli pare e il risultato è che è sempre rotto...... ha scoperto da una RM che il dolore al gomito deriva da una frattura al gomito......era caduto due mesi fa con la moto......

WhatsApp Image 2023-08-03 at 18.19.30.jpeg

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.173
26.395
.
Visita sito
Bici
mia
E' un manubrio molto profondo, è vero, due anni fa se lo era posizionato così, oltre alle gambe, alle braccia e al pisello, ha anche le mani piuttosto grandi e non ha difficoltà ad arrivare ai freni. La bici è quella e non cambio nemmeno il nastro. Ora se mi da retta si sdraia un po' di più, altrimenti si tiene il dolore al collo. L' errore che fanno tutti è alzare il manubrio invece di abbassarlo, ma io non insisto più di tanto, tra un mese, quando riaprirà la palestra, mollerà di nuovo la bici e non ho voglia di perdere tempo in discussioni inutili, tanto fa come gli pare e il risultato è che è sempre rotto...... ha scoperto da una RM che il dolore al gomito deriva da una frattura al gomito......era caduto due mesi fa con la moto......

Vedi l'allegato 411906
Concordo.. deve-dovrebbe allungarsi e abbassarsi davanti.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.544
6.655
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oggi scavallato i 1.900 km andando in esplorazione su quello che sarà il percorso della Via della Pietra da Barge a Saluzzo passando per la collina di Barge e in rientro per Castellar e Carcere di Saluzzo e ponte Po e strada vecchia di Barge. 42,7 km con dislivelli a 2 cifre,na faticaccia !
Però l'abbiamo portata a casa con l'amico Roberto. Grande soddisfazione. asfalto, sterrato e gravel: Cube Nuroad C:62 e Stumpjumper.
:oold:
Bello quel giro l'ho fatto sabato con mia moglie, non sono arrivato fino a Saluzzo perchè non avevo tempo, ho fatto Pinerolo, Paesana, Martiniana Po, barge e rientro. Il lungo l'ho fatto ad aprile, Pine, Barge,Saluzzo , Polonghera e ritorno...ma sono oltre 100